Milan, altri nomi per la panchina. La fazione per Conte e un retroscena …

Sportivi e non - in edicolanella mattina di oggi, lunedì 29 aprile 2024. Continua il casting per la panchina rossonera, dopo Paulo Fonseca si aggiungono altri nomi. Intanto viene svelato il futuro di Simon Kjaer. Vediamo insieme, dunque, le notizie più importanti pubblicate finora su 'PianetaMilan.it'! (Pianeta Milan)

Su altre fonti

La strada sembra tracciata. A meno di ripensamenti, magari in seguito alla rivolta dei tifosi, il Milan ha scelto Julen Lopetegui come nuovo allenatore per il post Pioli. Con lo spagnolo ci sarebbe già una bozza di accordo sulla base di un contratto di tre anni a 4 milioni. (MilanLive.it)

Non solo Lopetegui: tra i nomi fatti per ereditare il posto di Pioli sulla panchina del Milan c'è anche l'idea che porta a Mark van Bommel, attuale guida tecnica dell'Anversa in Belgio ed ex rossonero da calciatore, avendo giocato nel Diavolo la stagione 2011/12, vincendo lo Scudetto con Allegri allenatore. (Milan News)

Direttamente dall’Olanda arrivano importantissimi aggiornamenti per quello che potrebbe essere il futuro di Van Bommel, allenatore che in queste ultime settimane è stato accostato anche alla panchina del Milan (Milan News 24)

Julen Lopetegui non è il solo allenatore in lizza per la panchina del Milan: ci sono prestigiose alternative al basco. Vediamole tutte I quotidiani sportivi nazionali parlano di Julen Lopetegui come candidato forte a diventare l'allenatore del Milan, a partire dalla stagione 2024-2025, al posto di Stefano Pioli. (Pianeta Milan)

Secondo il Telegraph Ibrahimovic vede Mark Van Bommel come il preferito al Milan e nelle prossime ore i contatti potrebbero aumentare. Inoltre, l’avventura dell’allenatore olandese all’Anversa sembrerebbe essere vicino alla conclusione alla fine di questa stagione. (Milan News 24)

Farioli Milan continua a intrigare Cardinale: cosa filtra sull’attuale tecnico del Nizza. TUTTI gli aggiornamenti Al termine di questa stagione le strade del Milan e di Stefano Pioli si separeranno, nonostante il tecnico avrebbe ancora un altro anno di contratto. (Milan News 24)