Calcio in Tv, le gare trasmesse oggi: termina il 5° turno di Champions, giocano Juve e Bologna
Calcio in Tv, le gare trasmesse oggi: termina il 5° turno di Champions, giocano Juve e Bologna Ci sono diversi appuntamenti calcistici in questo mercoledì 26 novembre. Continua il quinto turno dei gironi di Champions League che tra le italiane vede scendere in campo il Bologna al Dall'Ara contro il Lille, la Juventus fuori casa contro l'Aston Villa. Di seguito la programmazione in tv. 14.00 Celtic-Bruges (Youth League) - UEFA (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Tornano i pronostici dei match in programma oggi, Mercoledì 27 Novembre 2024, con i consigli sulle multiple da giocare e con i quali indirizzare le proprie giocate per scommettere, sfruttando anche le promo di benvenuto offerti dai vari siti scommesse online. (Bottadiculo)
Si è chiusa la quinta giornata della fase campionato. Tanta tattica e poche occasioni al Villa Park, dove i padroni di casa segnano al 94' ma si vedono annullare la rete. La squadra di Italiano, dopo un gol annullato nel primo tempo, perde per una doppietta di Mukau (Sky Tg24 )
In Champions League oggi è il giorno di Juventus e Bologna. Dopo le tre vittorie ottenute ieri da Milan, Inter e Atalanta, stasera altre due italiane scenderanno in campo nella quinta giornata della massima competizione europea per club. (LAPRESSE)
L'impegno più difficile è quello dei bianconeri, trasferta inglese contro una squadra che in Europa ha sin qui ben figurato - tre vittorie e una sconfitta - anche se non nel suo momento migliore ma Thiago Motta, ancora in grande emergenza infortuni, deve cercare di ritrovare la vittoria dopo il punto ottenuto negli ultimi due match. (Sport Mediaset)
ANCHE IN CONTEMPORANEA CON DIRETTA GOL ASTON VILLA - JUVENTUS IN ESCLUSIVA SU PRIME VIDEO: (Digital-Sat News)
È vero, erano tutt’e tre favorite perché le avversarie erano in grave crisi di risultati (il Lipsia) oppure molto modeste (lo Young Boys e lo Slovan Bratislava, che però giocavano in casa). Sogniamo, allora: l’Inter è in testa alla classifica, prima fra trentasei squadre, in attesa della sfida tra Liverpool (l’unica che può superare i nerazzurri) e Real; l’Atalanta si è arrampicata ai vertici anche in Europa e ormai non sappiamo più quali aggettivi usare per celebrarne la grandezza; il Milan ha infilato il terzo successo consecutivo e, se continuerà a sfruttare il calendario favorevole che si ritrova, potrebbe perfino conquistare la qualificazione diretta agli ottavi. (La Gazzetta dello Sport)