Effetto Lukaku a Villa Stuart: tifosi travolti, vaso rotto e due piante al tappeto

Effetto Lukaku a Villa Stuart, si fa la conta dei danni dopo l'entrata nella clinica romana del fortissimo centravanti belga del Napoli. Effetto Romelu Lukaku a Villa Stuart, si fa già la conta dei danni provocati dalla resa che ha visto tifosi e giornalisti affollare l'esterno della clinica romana dove si svolgono, di consueto, le visite mediche dei calciatori. All'arrivo del minivan con il calciatore è scattata la ressa, i giovani presenti, tra curiosi e tifosi accorsi per l'occasione, hanno letteralmente travolto il calciatore belga. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’atteso arrivo del belga non sarà l’unico dalla Premier League visto che De Laurentiis sta esaudendo un’altra richiesta di Conte e prelevando dal Manchester United il centrocampista McTominay, per il quale verrà effettuato un ulteriore investimento di 30 milioni di euro. (La Gazzetta dello Sport)

In un intervento dello scorso anno l'ex ct Arrigo Sacchi aveva rilasciato alcune dichiarazioni su uno dei nuovi colpi del Napoli. (AreaNapoli.it)

Romelu Lukaku avrà presto una nuova squadra. Dopo essere stato accostato anche al Milan, il belga è pronto a rimettersi in gioco (Milan News 24)

Lukaku travolto dall’accoglienza dei tifosi del Napoli, la reazione del belga: “Incredibile!”

In un colpo solo il Napoli è pronto a prendere Romelu Lukaku e Scott McTominay, attaccante e centrocampista. NAPOLI. (ROMA on line)

L'attaccante Romelu Lukaku è arrivato a Ciampino e ora si recherà a Villa Stuart per sostenere le visite mediche con il Napoli. Poi la firma e l’inizio della sua nuova avventura partenopea. Alfredo Pedullà, giornalista di SportItalia esperto di calciomercato, ha commentato così l'approdo del forte centravanti alla corte di mister Antonio Conte: "Nessuna sorpresa, come vi avevamo raccontato. (AreaNapoli.it)

Lukaku, sbarcato con un jet privato, è apparso radioso e visibilmente emozionato, indossando una camicia casual scura e pantaloni grigi con banda nera. Lukaku emozionato dall’affetto dei supporter azzurri all’arrivo all’Hotel Parker’s; oggi primo allenamento a Castel Volturno. (Napolipiu.com)