Wimbledon, Kate ancora non c'è: sul palco reale solo i suoi genitori

(Adnkronos) – La Principessa Kate Middleton non è ancora comparsa fra gli spettatori del torneo di Wimbledon. Lei che di solito è attrazione fatale per i fotografi accreditati per uno degli eventi più importanti della ‘season’ londinese nonché patrona, dal 2016, dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club che lo organizza. E che non rinuncia alla speranza di poter accogliere la Principessa anche quest’anno, quantomeno per la presentazione dei trofei. (OglioPoNews)

Ne parlano anche altre testate

Fan e organizzatori di Wimbledon ancora sperano di vedere la principessa Kate Middleton partecipare all'evento come da tradizione: ecco perché La principessa Kate Middleton è una presenza fissa e molto amata a Wimbledon, il prestigioso torneo di tennis che ogni estate attira l'attenzione del mondo intero. (Grazia)

Si dice che tra i due litiganti il terzo gode. Negli ultimi anni gli Windsor hanno subìto grandi cambiamenti, dalla morte della regina Elisabetta II alla partenza di Harry e Meghan verso l’America fino alle diagnosi di cancro che negli scorsi mesi hanno colpito re Carlo III e la principessa Kate. (ilmessaggero.it)

La terza giornata del torneo Wimbledon 2024 è partita e vedrà molti atleti contendersi il trofeo gareggiando sui campi "verdi" di Church Road. Oggi, mercoledì 3 luglio, sarà una giornata intensa, con tanti match ereditati dalle giornate precedenti e quelli già programmati. (Liberoquotidiano.it)

Che fine ha fatto Arshavin?

Dopo la diagnosi di tumore della principessa di Galles, la presenza di Michael e Carole Middleton al royal box per la quarta giornata di gare sull'erba non è passata inosservata tra chi spera fino all'ultimo in un'apparizione di Kate. (Elle)

Quest’anno, però, la manifestazione ha assunto un significato diverso, più partecipato, poiché ha segnato il ritorno alla vita pubblica di Kate Middleton. Kate Middleton e gli effetti della chemioterapia. (arabonormannaunesco)

Nel clima di esclusione e isolazionismo a cui la Russia odierna è costretta, quel breve passato glorioso assume ancor di più dei contorni nostalgici. (Minuti Di Recupero)