Zappacosta a DAZN: "L'umore è basso, possiamo subito rialzare la testa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'esterno dell'Atalanta Davide Zappacosta, autore del gol dell'iniziale vantaggio dei bergamaschi, ha parlato ai microfoni di Dazn nel post partita. Queste le sue parole riguardo alla sconfitta della sua squadra contro il Como nel derby lombardo: "Siamo andati da subito in difficoltà. Loro si muovono bene e noi abbiamo giocato sottotono. E così vai in difficoltà contro squadre che hanno qualità" Avete perso dopo il vantaggio a livello mentale? "Sì sono d'accordo. (Tutto Atalanta)
Se ne è parlato anche su altri media
La sconfitta casalinga nel derby contro il Como e’ la terza in cinque partite, come non capitava con Gasperini in panchina dal 2016, dal suo esordio sulla panchina nerazzurra. Sconfitta dolorosa per la classifica, perché la Dea in vantaggio alla fine del primo tempo era virtualmente quarta, a 9 punti, a due lunghezze dalla vetta, quando la gara sembrava in discesa dopo il vantaggio realizzato da Zappacosta e un dominio tattico che faceva presagire il raddoppio. (Quotidiano Sportivo)
La squadra di Fabregas ha giocato una gara molto positiva ribaltando lo svantaggio firmato da Zappacosta al 18′ con le reti di Strefezza al 46′, l’autogo di Kolasinac al 54′ e bel gol di Fadera al 58′ resistendo poi nel finale alla reazione della squadra di Gasperini, a segno solo al 99′ con Lookman. (CremonaOggi)
Atalanta-Como, il commento di Cesc Fabregas dopo il match "Abbiamo creato gioco, ci siamo riusciti bene e li abbiamo messi in difficoltà. La chiacchierata di ieri con Gasperini non c'entra, abbiamo visto tutte le partite dell'Atalanta di quest'anno. (GianlucaDiMarzio.com)
Non accadeva dal 24 maggio del 2002. In quella data a lasciare i tre punti ai comaschi fu il Torino, in una gara che però aveva ben poco significato se non quello statistico. Un momento atteso da 21 anni e 4 mesi. (Goal Italia)
Bologna 6 Cagliari 2 (Tutto Juve)
Show del Como di Cesc Fabregas che conquista la sua prima vittoria stagionale in Serie A battendo 3-2 in rimonta l'Atalanta a Bergamo. Al 99' la rete di Lookman su calcio di rigore (Sky Sport)