Fortnite x Dragon Ball, ecco il trailer ufficiale dell'evento in crossover
Gli elementi presenti corrispondono, sostanzialmente, a quelli visti nel video che era emerso nelle ore scorse attraverso un leak, in questo caso in forma decisamente più apprezzabile vista la maggiore qualità del trailer, incentrato sul "gamepla".
Per quanto riguarda le skin, quelle previste per Goku riguardano la versione base del personaggio, la Super Saiyan, Super Saiyan Blue e Ultra Istinto, mentre per Vegeta si parla di versione base del personaggio, Super Saiyan e Super Saiyan Blue. (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altri media
Nel trailer vediamo chiaramente la presenza di Goku, Vegeta, Bulma e Lord Beerus, che sono in effetti i personaggi già emersi in precedenza nei rumor come utilizzabili durante la collaborazione tra Fortnite e Dragon Ball, attraverso skin dedicate e oggetti a tema. (Multiplayer.it)
E invece, nel momento in cui scriviamo è già disponibile l'evento noto come Fortnite X Dragon Ball, il cui compito sarà quello di mantenere desta l'attenzione dei giocatori del Battle Royale più noto al mondo nonostante il mese più caldo dell'anno. (Multiplayer.it)
Fortnite x Dragon Ball Trailer. . This was taken from a upload that was taken down shortly after, so bare with the quality and muted audio, thanks @ThesnowManu for spotting and sending this my way AGGIORNAMENTO – Arriva nel frattempo il trailer ufficiale del crossover. (Telefonino.net)
Visite guidate. Sabato, domenica e festivi: (15 aprile – 15 ottobre) ore 10:30, 11:30, 15:30, 16:30. Sabato, domenica e festivi: (16 ottobre – 14 aprile) ore 10:30, 11:30, 14:30, 15:00. Gratuite, con prenotazione obbligatoria: 0775 47024 – prenotazionicertosatrisulti@laziocrea. (Frosinone News)
Ancora non ne sono stati svelati i dettagli, ma già si parla di alcune skin chiave, come quelle di Goku e Vegeta Il tweet di annuncio del crossover tra Fortnite e Dragon Ball ha ottenuto un grandissimo successo, talmente grande da essere il più apprezzato di sempre dalla comunità, con più di 300.000 like (318.247 al momento di scrivere questa notizia). (Multiplayer.it)
Visitate questo leggendario luogo di Dragon Ball e, se avete intenzione di rinunciare a qualche lingotto, parlate con Bulma, che si aggira nei dintorni pronta a vendervi oggetti molto potenti. (Eurogamer.it)