Vaciago dopo il 4-0 al Cagliari in Coppa Italia: "Quei segnali di vita del pianeta Juve"

Vaciago dopo il 4-0 al Cagliari in Coppa Italia: "Quei segnali di vita del pianeta Juve" "Così non sembra neanche difficile: il centravanti che segna, il centrocampista più costoso che pennella la punizione perfetta, l’ala che diverte e la butta dentro, l’ultima zampata del giocatore di qualità per un soddisfacente 4-0". Comincia così il fondo di Guido Vaciago per Tuttosport, che parla della vittoria di ieri conquistato dalla Juventus in Coppa Italia contro il Cagliari. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus ritrova il sorriso dopo un weekend più nero che bianco. Dopo la contestazione al termine della gara pareggiata in extremis contro il Venezia, gli uomini di Motta rispondono subito sul campo, non fallendo l'appuntamento da dentro o fuori col Cagliari dilagando allo Stadium. (Sport Mediaset)

Eppure il Cagliari parte forte: al 2’, Zortea mette un cross preciso per Lapadula, il cui tiro viene respinto da Di Gregorio. La Juventus si riorganizza, dopo una primissima fase favorevole ai pradoni risponde al 14’ con una combinazione tra McKennie e Koopmeiners, che serve Vlahovic: il serbo calcia alto da posizione defilata. (Juventus Football Club)

Ladebutterà con una delle poche squadre di Serie B rimaste, il Cesena. Per Gasperini sarà comunque un impegno importante, anche se settimana scorsa si affrontava il Real Madrid Campione d'Europa. (Eurosport IT)

Juventus-Cagliari 1-0, TOP e FLOP: Koopmeiners cambia ruolo ma non sostanza ma alla fine ci pensa Dusan

L’allenatore del Cagliari Davide Nicola ha analizzato la sconfitta contro la Juventus ai microfoni di Mediaset: Risultato pesante dopo una partenza forte, cosa è successo? (Tutto Juve)

All'Allianz Stadium gli uomini di Thiago Motta sbriga la pratica a cavallo tra il primo e il secondo tempo. Negli ottavi di finale di Coppa Italia la Juventus batte il Cagliari 4-0 staccando il pass per i quarti. (Sport Mediaset)

Chi ancora non incide è Teun Koomeiners, il grande acquisto estivo. Chi però è protagonista del pr (ilBianconero)