Folla, amici e commozione ai funerali di Maurizio Costanzo a Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una Piazza del Popolo gremita a Roma per l'ultimo saluto a Maurizio Costanzo, scomparso il 24 febbraio a 84 anni. Un lungo applauso ha accolto il feretro al suo ingresso nella Chiesa degli Artisti; la cerimonia è stata celebrata da Don Walter Insero, rettore della Basilica Santa Maria in Montesanto. Commozione tra gli amici e i colleghi intervenuti, tanti i personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema e della tv, da Gerry Scotti a Christian De Sica; tanta gente comune è arrivata a rendergli omaggio e ha potuto seguire la cerimonia sul maxi-schermo. (Libero Tv )
Se ne è parlato anche su altri media
Maurizio Costanzo non ha fatto segreto di essere un grande amante degli animali e in tanti, seguendo la diretta dei funerali del celebre conduttore, si sono accorti della tenera foto di un gattino apposta sulla bara. (Gossipblog)
A chi va l'eredità di Maurizio Costanzo? E quali differenze ci sono tra i figli naturali e quelli adottati? La legge dispone norme precise in materia di successione. L'ultimo adottato nel 2002 dalla coppia. (ilmessaggero.it)
Il feretro di Maurizio Costanzo che si allontana dalla Chiesa degli Artisti mentre in piazza del Popolo risuona la storica sigla del suo Show, il salotto televisivo per eccellenza della televisione italiana. (Open)