Roma, Juric sorride: si rivede Dybala. E per la sfida con l'Inter...

Arrivano buone notizie per Ivan Juric in vista della ripresa del campionato. La sua Roma scenderà in campo domenica alle 20.45 all'Olimpico contro l 'Inter . Reduci da una sola vittoria nelle ultime quattro gare tra Serie A ed Europa League, e dopo le polemiche relative al match pareggiato col Monza , i giallorossi proveranno a ritrovare il successo e dare nuovo slancio alla classifica. Il tecnico croato potrà fare affidamento su un ritorno importante: quello di Paulo Dybala (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Da quella sostituzione, di fatto, non è più tornato. Paulo Dybala di nuovo in campo per una sfida con se stesso e con i colori giallorossi. (Pagine Romaniste)

Il recupero di Enzo Le Fée sembra ormai essere completato e il francese si candida per un posto da titolare per la sfida di domenica della Roma contro l'Inter. Il classe 2000 fino a questo momento è stato un oggetto misterioso perché ha giocato solamente 3 partite con i giallorossi, facendosi subito male il 25 agosto scorso. (TUTTO mercato WEB)

Paulo Dybala tornerà in gruppo a partire da martedì 15 ottobre, e sarà a disposizione del tecnico della Roma Ivan Juric in vista della prossima partita che vedrà i giallorossi affrontare l'Inter allo Stadio Olimpico. (Sky Sport)

Roma, domani Dybala torna in gruppo: è a disposizione per il match con l’Inter

Resta invece fuori Stephan El Shaarawy che è alle prese ancora con lo stiramento al polpaccio: lo staff medico giallorosso continuerà a valutarlo giorno dopo giorno in base anche alle sensazioni dell’attaccante che spera di rientrare in campo nelle prossime partite. (Pagine Romaniste)

All'Olimpico arriverà l'Inter di Simone Inzaghi, reduce da tre vittorie consecutive tra Champions League e Serie A. In vista del match l'allenatore croato deve fare i conti con alcuni dubbi di formazione, in particolar modo per quanto riguarda il reparto offensivo. (GianlucaDiMarzio.com)

L'argentino ha smaltito il problema al flessore che lo aveva costretto ad alzare bandiera bianca contro il Monza. Secondo quanto riportato da Sky Sport è a disposizione per la sfida contro l'Inter in programma domenica alle 20,45. (ForzaRoma.info)