Calhanoglu, un rigore sulle spalle: "Sento il peso della delusione, ma guardo avanti"

Il primo errore dal dischetto di Hakan Calhanoglu è di quelli che fanno male. "Prima o poi doveva succedere", ha commentato domenica in sala stampa, con un sorriso amaro e lo sguardo di chi non dimenticherà tanto facilmente il primo errore su 19 tentativi in nerazzurro. Il destro del turco, protagonista nel primo tempo con un bolide da 25 metri, si è stampato sul palo alla destra di Meret. Calhanoglu ha scelto un post su Instagram per far capire a tutti la sua delusione: "Il calcio è un viaggio ricco di emozioni. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Ai microfoni di SportMediaset, Matteo Politano ha parlato dopo il pareggio del Napoli contro l'Inter nella serata di ieri: "Ci tenevamo a ripartire bene dopo la brutta sconfitta con l'Atalanta, abbiamo incontrato la squadra più forte de campionato ed il pareggio è il risultato più giusto". (Ottopagine)

"Contro un’ottima squadra come il Napoli l’Inter ha fatto una grande gara che mi fa ben sperare per il futuro. Si fa un gran parlare dei vantaggi per il Napoli nel giocare solo il campionato, ma Conte allena una grande squadra, che fino alle ultime giornate sarà in testa insieme alle altre, anche perché è un ottimo allenatore e ha giocatori forti. (fcinter1908)

“A me non importa se siamo la migliore squadra di quelle che sono in alto in classifica. Il pareggio contro il Napoli ha lasciato un po’ di amaro in bocca in casa Inter, con i nerazzurri che hanno fallito il sorpasso al primo posto in Serie A. (Passione Inter)

Inzaghi spegne le polemiche: "Conte allena un'ottima squadra. L'Inter ha fatto una grande gara che mi fa ben sperare per il futuro"

Ma che significa che non può intervenire?" . "Se c'è un errore il VAR deve intervenire, o un presunto errore. (Tuttosport)

Il turco, ironia della sorte, si pulisce gli scarpini proprio sul palo che gli negherà la doppietta dagli undici metri. Segue il video pubblicato. (CalcioNapoli1926.it)

Intervenuto da remoto lunedì sera nella cornice di Palazzo Gagliardi, vista l’impossibilità di ritirare di persona il 5° Premio "Salvatore La Gamba", Simone Inzaghi ha provato a spegnere le polemiche arbitrali innescate domenica sera dal collega Antonio Conte. (Fcinternews.it)