Elezioni Usa, Cnn e il dato impietoso su Kamala Harris: "In nessuna contea del Paese ha fatto meglio di Biden quattro anni fa"
Elezioni Usa, Cnn e il dato impietoso su Kamala Harris: "In nessuna contea del Paese ha fatto meglio di Biden quattro anni fa" Trump si riprende l’America: “Dio mi ha salvato per il bene del Paese Durante la serata elettorale della Cnn, il presentatore Jake Tapper chiede al collega John King di indicargli sulla mappa interattiva dove Kamala Harris ha superato di almeno il 3% il risultato conseguito da Biden nel 2020. (La Stampa)
La notizia riportata su altri media
Kamala Harris anche per questo non ha mai fatto breccia tra gli elettori (il Giornale)
I seggi a New York sono rimasti aperti fino alle 21, le 3 del mattino in Italia, ma molti altri Stati hanno chiuso le urne alle 19. Ci si ritrova in un bar, si beve birra, si mangia pizza, fino all’arrivo dell’esito dell’ultimo stato. (Vanity Fair Italia)
Quando il candidato repubblicano alla vicepresidenza J.D. Era una linea d’attacco particolarmente greve — se neppure Donald Trump tocca un certo argomento c’è da riflettere — perché il marchio d’infamia cristiano-conservatore («childless», senza figli) del quale Vance s’è fatto interprete dice molte cose. (Corriere della Sera)
Sta circolando sui social network un video girato a Washington, alla Howard University, in cui un membro dello staff di Kamala Harris chiede agli addetti al palco di spegnere tutte le luci. (Corriere TV)
Addio "sogni di gloria" per le sinistre di tutto il mondo. Molti degli opinionisti italiani e stranieri di area progressista avevano sperato nella vittoria di Kamala Harris perché convinti che il ritorno di Donald Trump fosse un 'pericolo per la democrazia'. (Secolo d'Italia)
Se ci sarà un discorso, accadrà più tardi, ma per ora Kamala Harris, stanca dopo una gara estenuante, ha intenzione di riposarsi per qualche ora. Howard University Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmattino.it)