Euro 2024, Austria-Turchia formazioni ufficiali: Arnautovic in campo dall’inizio

Il programma degli ottavi di finale si chiude con la sfida tra gli austriaci e i turchi, privi della stella Calhanoglu Il quadro degli ottavi di finale di Euro 2024 si chiude con la sfida tra Austria e Turchia. Marko Arnautovic guida da capitano gli autriaci, tra i più sorprendenti della fase a gironi, mentre il ct dei tuchi Vincenzo Montella deve fare a meno del suo leader Hakan Calhanoglu, squalificato. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

AI QUARTI – La Turchia vince 1-2 contro l’Austria avanzando così ai quarti di finale del torneo, dove affronterà l’Olanda. La partita, caratterizzata da intensità e colpi di scena, ha visto Merih Demiral come protagonista assoluto con una doppietta decisiva. (Inter-News)

RICONOSCIMENTO – La sessione estiva di calciomercato ha avuto ufficialmente inizio ieri, primo luglio. Per l’importante e attesa occasione a Rimini si è svolto un evento organizzato MasterGroup e Adise, che ha inaugurato la finestra di trattative. (Inter-News)

Giuseppe Marotta e Piero Ausilio lanciano indizi di mercato sull’Inter, in particolare sul futuro di Marko Arnautovic e Denzel Dumfries. Ne parla il nostro Emanuele Rossi su Inter-News Web TV. (Inter-News)

VIDEO − Arnautovic e Dumfries, dall’Inter arrivano indizi! | Inter-News Web TV

Una prova di grande sacrificio quella della Turchia che specialmente nel finale ha dovuto resistere all'assedio austriaco, salvandosi anche grazie a un autentico miracolo del portiere Gunok all'ultimo secondo. (fiorentinanews.com)

Austria-Turchia Si chiudono gli ottavi di finale di Euro 2024. Dopo la vittoria dell'Olanda contro la Romania, tocca a Austria-Turchia alle 21. Questa sera conosceremo il quadro completo per i quarti di finale del torneo. (OneFootball - Italiano)

ULTIMA – Marko Arnautovic è stato preferito al compagno Gregoritsch e sarà titolare in Austria-Turchia, in programma questa sera alle ore 21. Il giocatore sarà l’unico tesserato dell’Inter in campo dal primo minuto e lo sarà anche alla fine dei 90 minuti. (Inter-News)