Politano sorride a metà: ritrovata l'auto rubata ma manca il portafogli

Buone notizie per Matteo Politano dopo il furto della sua automobile . La Smart bianca è infatti stata ritrovata a Casoria in provincia di Napoli insieme anche ai documenti del calciatore, mentre manca invece il portafogli. L'ex Inter aveva subito il furto dopo una cena in un noto ristorante di Posillipo subito dopo lo spiacevole episodio che aveva visto vittima altri suoi compagni di squadra come Juan Jesus e David Neres (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Il caso del tentato furto della Range Rover del calciatore del Napoli Juan Jesus è l'occasione giusta per lanciare l'allarme in merito a una nuova tecnica che le bande criminali utilizzano per rubare auto di lusso. (Virgilio)

Mercoledì sera, zona collinare, non si sono ancora spenti gli echi dello sfogo social di Juan Jesus, vittima del tentato furto della sua Range Rover, quando l’attaccante azzurro è costretto a prendere atto del furto. (ilmattino.it)

Politano aveva già subito un furto d'auto a Napoli "L’esterno offensivo del Napoli nella giornata di ieri ha sporto denuncia alle forze dell’ordine e nel pomeriggio ha regolarmente partecipato all’allenamento congiunto con la Juve Stabia. (Tutto Napoli)

Tentativo di furto a Juan Jesus. Il difensore ha raccontato di essere pedinato per un mese

La stagione del Napoli prosegue per il meglio, e la squadra ad oggi sembrerebbe non avere alcun problema. A rovinare però l’entusiasmo sono alcuni malviventi che si aggirano per le strade della città. Infatti, le ultime settimane sono state molto intense per diversi protagonisti che hanno dovuto fare i conti con dei furti. (Spazio Napoli)

Dopo il furto dell’orologio di cui era rimasto vittima il 31 agosto l’esterno di Antonio Conte e il danneggiamento del suv del centrale ex Inter e Roma, nella giornata di ieri si è registrato il terzo episodio criminale con vittima un giocatore dei partenopei: nella serata di mercoledì, infatti, è stata rubata l'auto di Politano - una Smart - parcheggiata fuori da un locale. (Calciomercato.com)

Episodi criminali ai danni dei giocatori del Napoli, la polizia sta indagando su quanto avvenuto negli ultimi tempi. In questa settimana vi è stato il tentativo di furto ai danni dell'auto di Juan Jesus e il furto della smart di Matteo Politano, l'auto è stata poi ritrovata dalla Polizia. (AreaNapoli.it)