Teo Teocoli, la lite con Celentano e le accuse a Claudia Mori: «Lei fa tutto, è la padrona, con gli amici ha sconvolto ogni cosa»

Teo Teocoli, la lite con Celentano e le accuse a Claudia Mori: «Lei fa tutto, è la padrona, con gli amici ha sconvolto ogni cosa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'attore spiega i contrasti con il cantante: «Tutto nasce da Adrian». E punta il dito contro la moglie «Mah, è una formula nuova… rimango basito, dopo tanto tempo, tanti anni, tante cazzate, tante divertimenti insieme». Così Teo Teocoli replica oggi ad Adriano Celentano dopo quel «Se non rispondo è perché ti voglio bene!» pronunciato dal Molleggiato per spiegargli perché non rispondesse più alle sue telefonate. (Open)

Ne parlano anche altre fonti

Le parole di Teo Teocoli di un mese fa sul rapporto, ormai concluso, con Adriano Celentano hanno generato un botta e risposta con il celebre cantante. "Eravamo amicissimi, ora è scomparso" aveva raccontato il comico, "Non ti rispondo perché ti voglio bene" era stata, poi, la replica di Celentano. (Fanpage.it)

Teo Teocoli racconta al Corriere della Sera del suo rapporto, interrotto, con Adriano Celentano: «ho telefonato 10mila volte, ma non mi ha mai risposto nessuno». Al Corsera: «Gli ho telefonato 10mila volte, ma non mi ha mai risposto nessuno. (IlNapolista)

Risposta che però il Molleggiato affida, qualche tempo dopo, al web replicando all'accusa del comico di essere scomparso: "Se non rispondo è perché ti voglio bene" e poi “se vuoi chiama, tanto non rispondo”. (la Repubblica)

Teocoli, stupito della risposta di Celentano, rivela: "Claudia Mori è la padrona. I soldi? Se ne occupa lei, rompe le scatole"

Più di cinquant'anni di amicizia, poi un telefono che squilla a vuoto e una spiegazione difficile da decifrare quella che Teo Teocoli si è sentito dare da Adriano Celentano: «Se non rispondo è perché ti voglio bene!». (leggo.it)

Tradotto: perché è cominciata questa “faida” fra i due? Da dove è partito il botta e risposta? L’inizio del dissing La risposta di Adriano Celentano La nuova puntata Il ruolo di Claudia Mori L’ultimo programma tv di Adriano Celentano L’inizio del dissing Il primo ad esporsi era stato Teo Teocoli, che in una puntata del podcast Tintoria aveva dichiarato: “Adriano era il mio idolo, era un amico poi da cinque anni è finito tutto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Con queste parole Adriano Celentano ha risposto via social a Teo Teocoli che da alcuni mesi parla di come il suo grande amico sia sparito. "È scomparso, non risponde al telefono, non parla più con nessuno (... (Today.it)