commessi troppi errori in tre anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Mezzogiorno ESTERI

BARI — «Un risultato negativo per l'Italia»: così, Marina Castellaneta, professore associato di Diritto internazionale dell'Università di Bari, commenta l'ordinanza del Tribunale per il Diritto del Mare riguardante la controversia con l'India per i ... (Corriere del Mezzogiorno)

Su altre fonti

Qualcuno in India ha iniziato a farsi due conti sulla tensione generata con l'Europa dalla vicenda dei Marò italiani e sugli effetti che ha nelle relazioni economiche e commerciali con un partner assolutamente rilevante per il Paese asiatico? Delhi è ... (L'Occidentale)

(AGI) - Roma, 24 ago. A ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il nostro Paese aveva chiesto al Tribunale di consentire il rientro di Salvatore Girone dall'India ... (Giornale di Montesilvano)

Ma arriva una beffa pure per l'India. Il tribunale del mare di Amburgo respinge tutte le richieste italiane. (ilgiornaleditalia)

Roma, 26 ago. (LaPresse)

Il Tribunale internazionale del mare di Amburgo ha respinto oggi la richiesta che l'India liberi i due marò accusati della morte di due pescatori indiani, un nuovo ostacolo per il governo italiano nella battaglia legale iniziata tre anni fa. (Avvenire.it)