Murray è il nuovo allenatore di Djokovic, l'omaggio sui social del campione serbo: “Benvenuto a bordo leggenda”

Murray è il nuovo allenatore di Djokovic, l'omaggio sui social del campione serbo: “Benvenuto a bordo leggenda” Andy Murray sarà il nuovo allenatore di Novak Djokovic. L'annuncio a sorpresa è dello stesso giocatore serbo con un post sui social dove ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme al campione britannico ed una didascalia criptica: "Non gli è mai piaciuto ritirarsi". "Benvenuto a bordo, leggenda", ha poi aggiunto ufficializzando la novità. (La Stampa)

Su altri media

Dopo il primo torneo del Slam dell’anno i due ex rivali valuteranno se proseguire la propria collaborazione. Lo scozzese si era ritirato quest’estate al termine delle Olimpiadi di Parigi. (rsi.ch)

Lo scozzese, che lo scorso agosto ha appeso la racchetta al chiodo dopo 19 anni di carriera, ha accettato di allenare Nole in vista del primo Slam del 2025, in programma a Melbourne dal 12 al 26 gennaio. (Tiscali)

Sarà Andy Murray il nuovo coach di Novak Djokovic. Lo scozzese, fresco di ritiro la scorsa estate dopo il torneo Olimpico, accompagnerà il serbo nella preparazione alla prossima stagione e almeno fino al termine del prossimo Australian Open, torneo in cui Murray è arrivato 5 volte in finale: in quattro occasioni sconfitto proprio da Djokovic. (Tiscali)

Murray farà da allenatore a Djokovic: “Non gli piaceva stare in pensione”

Lo scozzese, la cui carriera è stata tormentata da gravi problemi fisici, ha occupato la posizione numero 1 del mondo e ha vinto due volte l'oro olimpico (2012 e 2016) oltre ai citati Slam: un sigillo agli US Open (2012) e due a Wimbledon (2013 e 2016). (Corriere del Ticino)

Il clamoroso annuncio di Djokovic: "Andy Murray è il mio nuovo coach" (Eurosport IT)

🙌 pic.twitter.com/Ga4UlV2kQW — Novak Djokovic (@DjokerNole) November 23, 2024 L’annuncio arriva proprio da Nole con un post su Instagram, poi rilanciato da tutte le principali pagine tennistiche. A fargli rimettere le scarpe – questa volta da allenatore -, ci ha pensato l’amico Novak Djokovic. (Quotidiano Sportivo)