Stefano De Martino: “Mio figlio sta crescendo e ha sempre più bisogno di me, per vederlo faccio i doppi turni in Rai”

Sono stati Cinque minuti quelli passati dal conduttore Bruno Vespa con Stefano De Martino nel suo omonimo programma quotidiano in access prime time su Rai 1: tra affari di famiglia e Affari tuoi, l’ex ballerino si è raccontato ripercorrendo brevemente alcuni tra i punti più salienti della sua breve ma intensa carriera. A cominciare dal varietà Bar Stella, che deve il suo nome proprio alla famiglia De Martino: “In realtà è un bar che è esistito per 120 anni – le sue parole – dal mio bisnonno Michele, poi mio nonno Stefano con la gestione familiare anche di mio padre e io, per non essere l’anello debole della catena, l’ho portato avanti a modo mio e quindi è diventato un programma televisivo”. (la Repubblica)

Su altri media

"Gioco contro il sistema e il Dottore, tifo per i concorrenti. Ospite di Cinque Minuti, Stefano De Martino si è raccontato a pochi giorni dal suo debutto come conduttore ad Affari Tuoi. (Fanpage.it)

Il ballerino ha raccontato di quando, da ragazzino, ha fatto il fruttivendolo: “Ero nel fiore degli anni e consegnavo la frutta. C’era la signora Palumbo da cui andavo più volentieri di altri clienti, oltre che la mancia mi accoglieva sempre e lo racconto anche nei miei spettacoli teatrali. (Il Fatto Quotidiano)

In tv ci si abitua a tutto, perché l’abitudine è la vera forza del mezzo: la forma pietrificata di un iniziale stupore che diventa via via ripetizione, assillo. Com’è la conduzione di Stefano De Martino? Perché «Affari tuoi» continua a fare buoni ascolti? È così difficile sostituire Amadeus? «Affari tuoi» è uno dei tanti format olandesi prodotti da Endemol. (Corriere della Sera)

Stefano De Martino: «Per stare vicino a mio figlio Santiago faccio i doppi turni in Rai»

Stefano De Martino si racconta a cuore aperto. Il suo varietà "Bar Stella", del resto, porta proprio il nome di un luogo simbolo della sua storia familiare: «In realtà è un bar che è esistito per 120 anni, dal mio bisnonno Michele, poi mio nonno Stefano, con la gestione familiare anche di mio padre. (ilmessaggero.it)

A pochi giorni dal suo debutto come conduttore di "Affari tuoi", Stefano De Martino è ospite di Bruno Vespa nella puntata di “Cinque minuti”, in onda mercoledì 11 settembre alle 20.30 su Rai 1, subito dopo il Tg1. (Rai Storia)

Il neo-conduttore di «Affari tuoi», programma che ha ereditato da Amadeus, ha ripercorso con il giornalista Rai la sua vita, dall'infanzia al successo con «Amici», fino alla vita in Rai. Prima il racconto di come suo padre non volesse che diventasse ballerino: «Non voleva che ballassi perché è un ex danzatore e quindi conosceva gli stenti della vita d’artista. (Corriere della Sera)