Effetto Maradona, che incassi per il Napoli! Ecco quanti spettatori ci saranno col Como

Si va verso il pienone per la sfida di questo pomeriggio tra Napoli e Como. Di seguito quanto riportato da La Repubblica: “Conte riceverà il premio a pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida contro il Como, sotto gli occhi dei 50 mila tifosi che nonostante il pomeriggio lavorativo prenderanno d’assalto le tribune del Maradona. I biglietti sono andati a ruba ed è vicinissimo il sold out, che garantirà alla società un buon incasso (il terzo in 8 giorni, dopo quelli per le partite di Coppa Italia contro il Palermo e di campionato con il Monza) e al Napoli una preziosa spinta per andare a caccia di un’altra vittoria”. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Scelte quasi fatte: Conte ha un solo (piccolo) dubbio Ultimissime di formazione direttamente dai colleghi di Sky Sport. Secondo l'emittente satellitare, Antonio Conte non ha dubbi sulla formazione da mandare in campo stasera nel match tra Napoli e Como. (Tutto Napoli)

Napoli (4-3-3): Caprile; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. Napoli e Como si affrontano questa sera, venerdì 4 ottobre, alle ore 18:30, allo stadio Diego Armando Maradona in un match che promette scintille. (Positanonews)

Serie A, Napoli-Como in diretta live Il Napoli ospita il Como al Maradona nell'anticipo valido per la settima giornata del campionato di Serie A, edizione 2024-2025. Gli azzurri di Conte, da soli in vetta alla classifica dopo sei giornate, mirano a consolidare la propria posizione in graduatoria, provando a battere la neo promossa allenata da Fabregas. (AreaNapoli.it)

Il Como cerca l’impresa: "A Napoli senza paura"

Foto Napoli-Como, altro sold-out in arrivo: restano un centinaio di biglietti di Tribuna entusiasmo tra i tifosi per il primato in classifica degli azzurri in questo inizio stagione. (Tutto Napoli)

Napoli Como, diretta gratis su CalcioNapoli24.it. Si giocherà contro il Como per provare a dare continuità ai risultati. (CalcioNapoli24)

La partita di stasera (ore 18.30) allo stadio Maradona di Napoli rappresenta una prova fondamentale per il Como, che deve capire se, dopo le vittorie contro Atalanta e Verona, può ambire a qualcosa di più della semplice salvezza. (Quotidiano Sportivo)