BOLOGNA, alle 21. Italiano per il salto: "Ora alzare il livello, col Lille ci proviamo»

Il Bologna ha una missione: trovare la prima vittoria in Europa. La squadra di Italiano si prepara a ospitare un Lille imbattuto da metà settembre e con già 7 punti in cassaforte (alle 21 su Sky). "Siamo ancora dentro alla competizione e domani ci proveremo con tutti i nostri – commenta il tecnico –, perché vogliamo tenere vive le possibilità di passare il turno". Il Bologna è a 4 punti dalla zona ’salvezza’. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Finito il primo tempo della sfida di Champions League tra Aston Villa e Juventus, parziale di 0-0 all'intervallo. La Juve si presenta al Villa Park con tantissime assenze ma senza la voglia di piangersi addosso e inizia nel match con diverse azioni manovrate. (Tutto Napoli)

Il portoghese verrà lasciato in panchina per provare a cambiare l'inerzia della gara in caso di necessità. Ipotesi di un 4-2-4 con Yildiz e Koop al centro Motta piazza la mossa a sorpresa: Fagioli titolare, out Conceiçao (Bianconera News)

L’atmosfera della Champions è diversa dal campionato? Maurizio Scanavino ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: (Tutto Juve)

Champions League 2024-2025: Aston Villa-Juventus, le probabili formazioni

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

85 'CAMBIO NELLA JUVENTUS: Thuram lascia il posto a Fagioli. 86' Cambia anche Emery: fuori Rogers, dentro Philogene. (Tutto Juve)

Aston Villa e Juventus si affronteranno nella quinta giornata di Champions League. Calcio d’inizio al Villa Park alle 21:00. Gli inglesi proveranno a riscattare la sconfitta dell’ultimo turno contro il Club Bruges, mentre i bianconeri proveranno a riassaporare i tre punti che in Europa mancano da due turni. (Sportal)