"Ho perso 130 milioni in 3 secondi, a 12 anni ho visto mia madre a letto con un altro uomo": le confessioni di Pupo

In un’intervista al Corriere della Sera, Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, racconta gli aneddoti e i segreti della sua vita. Dalla dipendenza dal sesso a quella del gioco d’azzardo, dal rifiuto del suo nome d’arte all’amicizia con Gianni Morandi. “Volevo cancellare il mio nome e nel 1992 ci sono riuscito, solo per la settimana di Sanremo. Il mio amico Morandi da un mese mi aveva fatto una testa così: “Devi finirla con questo ca…o di Pupo, basta con quella vocina”. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, è tornato a stupire il pubblico con nuove scottanti rivelazioni sulla sua vita e la sua carriera, alcune delle quali hanno fatto anche parecchio discutere, perché riguarderebbero anche altri suoi colleghi e personalità dello spettacolo. (Libero Magazine)

Pupo finalmente ha finalmente vuotato il sacco: ecco il vero per cui ha due mogli. Non lo aveva mai raccontato prima d'ora, ma finalmente il noto cantante italiano ha fatto delle rivelazioni veramente inaspettate. (L'Architetto)

Una vetta conquistata con ardore, metro dopo metro, passo dopo passo. Il valtellinese Achille Compagnoni e il veneto Lino Lacedelli hanno scritto una pagina unica nella storia dell’alpinismo del nostro Paese. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Pupo: «Dopo che sono diventato famoso, le donne hanno iniziato a vedermi pure alto»

Un nome d'arte che però al cantante non è sempre piaciuto, come racconta lui stesso: «Non lo sopportavo, volevo cancellarlo e nel 1992 ci sono riuscito, solo per la settimana di Sanremo. (ilmessaggero.it)

Pupo aveva 12 anni quando vide quella scena e l'immagine della madre con quell'uomo lo sconvolse a tal punto che andò subito a riferire l'accaduto al padre. Inizia così la confessione di Pupo rilasciata in una lunga intervista al Corriere della Sera sul tradimento della madre con il postino del paese. (Liberoquotidiano.it)

Non piacevo tanto e per me che ho una passione smisurata per le donne era un ostacolo. La fama ha compensato quei centimetri che lui avrebbe aggiunto: «Non ho avuto successo facile con le donne. (Vanity Fair Italia)