Pazienza: “Lukaku è fondamentale per i meccanismi di Conte”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’analisi tattica di Pazienza sul Napoli-Verona Michele Pazienza, allenatore ed ex calciatore, ha analizzato il Napoli-Verona durante la sua partecipazione a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Il tecnico ha espresso apprezzamenti per il lavoro tattico del Napoli, soprattutto per quanto riguarda le soluzioni di gioco che hanno preso forma durante la partita. In particolare, Pazienza ha notato l’influenza degli schemi di Antonio Conte sulla squadra partenopea. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri giornali
Il famoso fotografo, ptotagonista di tante battaglie, aveva perso 40 chili in un anno e da tre giorni era ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Cecina (Livorno), dove viveva da tempo. “Ho una malattia incurabile, non so quanto mi resta da vivere”, aveva detto al Corriere lo scorso 28 agosto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
In seguito lavora per riviste come Elle, Vogue, GQ, Harper's Bazaar, Esquire, Stern e realizza foto per importanti brand di moda come Valentino, Chanel e Fiorucci. Dopo gli studi in fotografia inizia a lavorare nel mondo della pubblicità e la sua prima campagna è per il cornetto Algida. (Corriere TV)
Anche Pescara, sotto l’egida di Mariantonietta Firmani, presidentessa di Parallelo42 Contemporary Art, può vantare una mostra permanente lasciata in dono da Toscani nel 2012 e che, dopo le location di piazza Salotto, Aeroporto d’Abruzzo e Università D’Annunzio, ha trovato una sede stabile nell’ospedale civile “Spirito Santo”, nel solco di una riflessione artistica già iniziata negli anni Ottanta con le note campagne pubblicitarie per Benetton, e che proprio nella mostra ospitata dalla città di Pescara trova una sua continuazione ideale. (Il Centro)
Oliviero Toscani è scomparso nelle prime ore del 13 gennaio 2025. Torino, 13 gen. (il Dolomiti)
La campagna si compone di due immagini con relativo claim. La prima riprende il busto androgino di un modello con i jeans sbottonati che lasciano intravedere in penombra il pube senza biancheria e recita: 'Non avrai alcun jeans all'infuori di me'. (Adnkronos)
«Per spiegare certe cose, semplicemente le parole non bastano. Continua a sognare». (ilmessaggero.it)