LIVE Italia-Norvegia 10-4, Europei curling 2021 in DIRETTA: azzurri straripanti! E' ancora medaglia di bronzo continentale!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Ci sono comunque due stone norvegesi nella casa.

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE inale maschile per il bronzo dei Campionati Europei 2021 di curling tra Italia e Norvegia: cronaca in tempo reale, end dopo end, stone dopo stone, per non perdersi davvero nulla

L’Italia potrebbe concedere il punto ai norvegesi ma nulla più. 10.02: Italia a punto dopo sei tiri del quarto end.

Azzurri avanti 2-1 dopo due end. (OA Sport)

Su altri media

L’Italia tornerà in campo domani per giocarsi la medaglia di bronzo contro la perdente tra Norvegia e Scozia. Non sbaglia invece il nostro Retornaz segnando un importantissimo 3-2 nel settimo end e costringendo i rivali a una mano nulla nell’ottavo. (Eurosport.it)

poco più di due mesi dall'inizio dei Giochi olimpici invernali di Pechino, dal curling arriva la storica medaglia di bronzo della squadra italiana maschile agli Europei di Lillehammer. Per il curling italiano si tratta del terzo podio continentale dopo i bronzi di Varese 1979 e Tallinn 2018. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Foto: LaPresse Le ragazze capitanate da Daniela Jentsch hanno infatti conquistato la medaglia di bronzo ai Campionati Europei 2021, rassegna in fase di svolgimento a Lillehammer, sconfiggendo la Russia con il punteggio di 6-9. (OA Sport)

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE della semifinale maschile dei Campionati Europei 2021 di curling tra Italia e Svezia: cronaca in tempo reale, end dopo end, stone dopo stone, per non perdersi davvero nulla Bravo l’azzurro nel promuovere la stone azzurra e bocciare quella svedese che era a punti. (OA Sport)

Il quartetto azzurro, già settimo negli ultimi Mondiali di curling, ha replicato così i podi europei del 2018 (in Germania) e del lontanissimo 1979. Un’immensa Italia sul podio agli Europei di curling: domata la Norvegia, è medaglia di bronzo! (Fanpage)

Per l'Italia arriva il terzo podio della storia del curling maschile dopo il bronzo nell'edizione di Varese del 1979 e quello di tre anni fa, a Tallinn (Estonia), conquistato proprio dalla formazione che in mattinata ha replicato l'impresa. (La Repubblica)