Milan-Juventus, Tardelli: “Leao deve affrontare la gara da leader”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan-Juventus, il ruolo chiave di Leao e non solo: il pensiero di Tardelli "È il piatto forte di giornata, sfida tra due squadre che ancora non hanno convinto del tutto. Il Milan ha mostrato troppi alti e bassi, con giocatori importanti che non riuscivano a dare ciò che l’allenatore pretende. Il caso Leao ha creato qualche problema ma Fonseca e la società sono riusciti a gestirlo nella maniera giusta, così la squadra è cresciuta e anche l’attaccante portoghese è tornato ad essere la punta di diamante (Pianeta Milan)
Su altre fonti
Nel caso di Milan e Juventus però, rispettivamente settima contro sesta in classifica (ma con la profonda differenza di 6 punti e di un distacco molto diverso dalla vetta - a 8 per i rossoneri, con un gara in meno, a 2 per i bianconeri), l’immagine che abbiamo scelto fatica a tradursi in qualcosa di fedele alla realtà. (Calciomercato.com)
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Loftus-Cheek, Leao; Morata. Sono ufficiali le formazioni di Milan e Juventus, che alle ore 18 scenderanno in campo a San Siro per disputare il 13° turno di Serie A. (TUTTO mercato WEB)
Numeri che valgono attualmente il 6º posto a 6 lunghezze dai rossoneri. Gli uomini di Thiago Motta si presenteranno all'appuntamento con 24 punti in classifica e un bilancio di 3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 5 gare. (Tuttosport)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Il Milan arriva alla gara contro al Juventus dopo il pareggio in Sardegna per 3-3 contro il Cagliari. Nelle ultime 3, più in generale, i rossoneri hanno pareggiato contro i rossoblù, vinto contro il Monza e perso contro il Napoli. (GianlucaDiMarzio.com)
Lorenzo Focolari Redattore 23 novembre - 14:27 Ecco le ultime notizie sulle formazioni di Milan-Juventus, il big match di San Siro: ci sono novità dell'ultim'ora su Pulisic ma non solo (Il Milanista)