Tutti i fumetti e manga imperdibili in arrivo a Lucca Comics & Games 2024

Tutti i fumetti e manga imperdibili in arrivo a Lucca Comics & Games 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le novità, le anteprime e le edizioni speciali da non lasciarsi scappare Lucca Comics & Games 2024 è alle porte, con il consueto carico di fumetti e manga imperdibili. In fiera sarà possibile trovare tutte le novità più importanti dell'anno, insieme a edizioni da collezione, cover variant e anteprime, spesso accompagnate dagli autori a disposizione per i firmacopie. La più grande fiera italiana del fumetto e del gioco si conferma un appuntamento imprescindibile per chiunque abbia la passione delle graphic novel occidentali, dei comic book made in the Usa, o dei manga e dei manwha orientali. (WIRED Italia)

La notizia riportata su altre testate

Per la prevista elevata affluenza dei viaggiatori, l’incremento del numero dei treni in circolazione e la riorganizzazione degli accessi in stazione, sono possibili allungamenti dei tempi di viaggio. (gonews)

Tra gli appuntamenti che ci sentiamo di segnalare, ricordiamo tutti gli eventi che ruotano intorno alla Panini Comics che è un gruppo prestigioso e costituisce una realtà consolidata nell’ambito del Lucca Comics & Games; da anni i loro ospiti rappresentano quanto c’è di più innovativo e sperimentale nell’ambito del fumetto. (BlogSicilia.it)

Intanto, come ogni anno, la Fondazione Antica Zecca di Lucca ha presentato la medaglia ufficiale di Lucca Comics & Games. – E’ iniziato il vero e proprio conto alla rovescia per la grande kermesse di Lucca Comics & Games che aprirà infatti i battenti mercoledì. (LA NAZIONE)

Lucca Comics, alberghi viareggini pieni al 70%

Di Paolo Ceragioli Impossibile fare l’elenco degli ospiti di Lucca Comics & Games, protagonisti di incontri, performance, spettacoli, anteprime e firmacopie. (LA NAZIONE)

Copertina: Galleppini Aurelio Questo volume a tiratura limitata e numerata sarà in vendita a partire dalle ore 12:00 del 30 ottobre 2024. (Sergio Bonelli Editore)

A pochi giorni dall'inizio della manifestazione non si registra il tutto esaurito nelle strutture ricettive della costa. Questo a causa di un cambiamento nelle abitudini dei visitatori che spesso optano per il last minute (NoiTV - La vostra televisione)