Tutti i fumetti e manga imperdibili in arrivo a Lucca Comics & Games 2024

Le novità, le anteprime e le edizioni speciali da non lasciarsi scappare Lucca Comics & Games 2024 è alle porte, con il consueto carico di fumetti e manga imperdibili. In fiera sarà possibile trovare tutte le novità più importanti dell'anno, insieme a edizioni da collezione, cover variant e anteprime, spesso accompagnate dagli autori a disposizione per i firmacopie. La più grande fiera italiana del fumetto e del gioco si conferma un appuntamento imprescindibile per chiunque abbia la passione delle graphic novel occidentali, dei comic book made in the Usa, o dei manga e dei manwha orientali. (WIRED Italia)

La notizia riportata su altre testate

Martedì 29 ottobre, alle 23.20 su Rai4, Speciale Wonderland: Lucca Comics Story. Comincia oggi, martedì 29 ottobre, su Rai4, una lunga striscia di programmazione dedicata a Lucca Comics & Games 2024. (LA NAZIONE)

Martedì 29 ottobre, alle 23.20 su Rai 4 (canale 21 del digitale terrestre), appuntamento con "Speciale Wonderland: Lucca Comics Story". (Rai Storia)

Tra gli appuntamenti che ci sentiamo di segnalare, ricordiamo tutti gli eventi che ruotano intorno alla Panini Comics che è un gruppo prestigioso e costituisce una realtà consolidata nell’ambito del Lucca Comics & Games; da anni i loro ospiti rappresentano quanto c’è di più innovativo e sperimentale nell’ambito del fumetto. (BlogSicilia.it)

Rfi, Lucca Comics 2024: modificati i percorsi di accesso stazione Lucca

A pochi giorni dall'inizio della manifestazione non si registra il tutto esaurito nelle strutture ricettive della costa. Questo a causa di un cambiamento nelle abitudini dei visitatori che spesso optano per il last minute (NoiTV - La vostra televisione)

Per la prevista elevata affluenza dei viaggiatori, l’incremento del numero dei treni in circolazione e la riorganizzazione degli accessi in stazione, sono possibili allungamenti dei tempi di viaggio. (gonews)

L’organizzazione dei flussi tiene conto delle limitazioni derivanti dalla presenza di cantieri: al fabbricato viaggiatori della stazione e in piazza Ricasoli. Durante le giornate di Lucca Comics 2024, in programma da mercoledì 30 ottobre a domenica 3 novembre, saranno modificati i percorsi di ingresso ed uscita dalla stazione di Lucca. (gonews)