Torino, uccide la ex a coltellate: fermato in strada mentre veniva inseguito dal figlio 13enne
TORINO. Una donna di 34 anni è stata accoltellata a morte dal marito da cui era separata. È successo durante la notte a Torino. Secondo una prima ricostruzione, la donna 34enne di origine tunisina è stata colpita al torace al culmine di una lite. Soccorsa e trasportata all'ospedale San Giovanni Bosco è morta poco dopo l'arrivo. L'ex marito, 48 anni, anche lui tunisino, è stato fermato e arrestato dai carabinieri del Nucleo radiomobile mentre fuggiva in strada inseguito dal figlio di 13 anni. (YouTG.net)
Ne parlano anche altri giornali
Una marea umana in via Cigna questa sera, martedì 24 settembre. Tutte e tutti sotto al civico 66 proprio dove, all'interno di un appartamento, Nabi Roua, che tra meno di un mese avrebbe compiuto 35 anni, è stata uccisa dall'ex marito, poi arrestato dai carabinieri. (Torino Cronaca)
«Un errore generico», si dice in gergo, non un allarme specifico come quello che scatta quando chi indossa questi dispositivi supera i limiti imposti d… (La Repubblica)
Lei, tunisina 34enne mamma di due adolescenti, è stata accoltellata a morte dall'ex marito a Torino nella giornata del 24 settembre. Eppure tutto questo non è bastato per salvare Roua Nabi. (Today.it)
Vittima dell'ex marito, Nabi Rouba, 34 anni, originaria della Tunisia. Ancora un femminicidio, questa volta nel quartiere Barriera di Torino. (il Giornale)
Nel cuore del quartiere del nuovo delitto, tra via Cigna e via Cecchi, Barriera di Milano, periferia nord di Torino, oltre mille persone hanno dato vita a un presidio per ricordare Roua Nabi, uccisa dall'ex coniuge, Ben Alaya Abdelkader, nella casa di via Cigna. (Corriere della Sera)
O forse volontaria. Un luogo dal quale l’assassino sarebbe dovuto stare distante almeno 500 metri, come da ordine dei giudi… (La Stampa)