Elkann non va alla camera e (solo ora) tutti lo criticano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In principio fu Carlos Tavares, ieri è toccato a John Elkann. Se il 11 ottobre l’intero arco parlamentare se la prese con l’ad di Stellantis per la sua audizione parlamentare in cui chiese altri soldi, ieri è toccato al presidente di Stellantis e nuovo capostipite in malora della decadente famiglia Agnelli. Elkann ha annunciato che non andrà in Parlamento perché non ha «nulla da aggiungere rispetto a quanto illustrato dall’amministratore delegato Carlos Tavares». (il manifesto)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Da lunedì Libra, la nave della Marina, tornerà in postazione a 20 miglia da Lampedusa a presidiare le acque e ad accogliere i profughi soccorsi nel Mediterraneo per fare il primo screening a bordo e dirottare in Albania quelli che risultano «idonei»: gli uomini maggiorenni soli giudicati «non vulnerabili» e provenienti da Paesi considerati sicuri secondo la normativa italiana. (Corriere della Sera)
Questa mi... (La Verità)
(Adnkronos) – Anche il festival di Sanremo 2025, condotto da Carlo Conti, avrà il suo FantaSanremo e c’è da scommettere che anche il Dopofestival avrà un ruolo nella partita. Il countdown è appena iniziato come si evince dagli account social del FantaSanremo che, dopo mesi di silenzio, si sono riattivati con un post che annuncia i 100 giorni che ci separano dell’edizione 2025 del Festival di Sanremo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Oggi, sabato 2 novembre, una pagina di Repubblica non è passata inosservata. Ma in questo caso, al centro della critica, c'è proprio il settore-auto. (Liberoquotidiano.it)
Ma la faccia tosta stupisce sempre e a rispondere Il quotidiano in un articolo invoca aiuta statali per l'azienda degli Elkann "senza impegno". (Secolo d'Italia)
Il campo largo affonda in Liguria. Ecco i peggiori della settimana (il Giornale)