ATP Finals 2024: Sinner-Fritz, è rivincita degli US Open. Obiettivo semifinale con un occhio a de Minaur e Medvedev

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Ritorno in campo per Jannik Sinner alle ATP Finals 2024. L’Inalpi Arena di Torino, alle 20:30, ritroverà il numero 1 del mondo opposto all’uomo che gli ha conteso, nello scorso settembre, la finale agli US Open: Taylor Fritz. L’ossequio è quello riservato ai vincitori della prima giornata, ed in palio c’è, nei fatti, la possibilità di avere un posto in semifinale senza dover aspettare di trovarsi un giovedì da brivido. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Il tennista azzurro, vincitore degli Australian Open e degli Us Open, succede a Novak Djokovic (LAPRESSE)

Che però hanno sempre e comunque la moneta dalla loro e dovesser… Il lungo viaggio delle Finals potrebbe allungarsi fino al 2030, la decisione arriverà tra sabato e domenica ma il fixing di inizio settimana dice in percentuale settanta all’Italia e trenta ai Paesi arabi. (la Repubblica)

I due si conoscono da molto tempo e il tutto è stato filmato e condiviso sul canale Instagram delle Finals. (Adnkronos)

A cura di Marco Beltrami Cosa c'è di più importante del trofeo come numero 1 al mondo per Jannik Sinner? La consapevolezza di poter contare al suo fianco su persone che sono capaci di farlo star bene. Il tennista italiano a Torino, in occasione delle Finals ha ricevuto il titolo di ATP Year-End No. (Fanpage.it)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

“Non c’è posto più bello per festeggiare questo trofeo”, ha detto l'altoatesino ricevendo il premio sul campo della Inalpi Arena. Sinner entra così nell'Atp N.1 Club del quale fanno parte i 29 tennisti più grandi di sempre. (Sky Tg24 )