Mercato Inter, sirene da tutt’Europa per Dimarco: Marotta fissa il prezzo

Mercato Inter, sirene da tutt’Europa per Dimarco: Marotta fissa il prezzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Il calciomercato dell'Inter potrebbe vedere una svolta inaspettata per Dimarco, con Marotta che ora fissa il prezzo per cedere l'esterno L’Inter, reduce da una stagione trionfale culminata con la conquista della seconda stella, ha affrontato nel corso della sessione estiva di mercato le attenzioni di numerosi club europei. La (Spazio Inter)

Su altre fonti

Il Napoli si guarda intorno in vista del mercato di gennaio. Giovanni Manna sta già lavorando per capire come migliorare la rosa a disposizione di Antonio Conte, e tra i ruoli sui quali si sta soffermando l’attenzione del direttore sportivo c’è di sicuro quello dell’attaccante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Ange-Yoan Bonny è un profilo ancora giovanissimo anche se ha una esperienza tale in Italia da non sembrarlo. È nato a Aubervilliers, comune francese situato nel dipartimento della Senna-Saint-Denis, nella Regione dell'Île de France, il 25 ottobre 2003. (Calciomercato.com)

"Conte ha trovato il nuovo Lukaku", il Napoli tenta il colpo in attacco: il nome

L'Inter ancora scatenata sul mercato, per i campioni d'Italia nel mirino un colpo top con lo sconto dall'Atalanta Dopo aver dominato la scena in Serie A nella scorsa stagione, l'Inter vuole senza dubbio ripetersi e provare a fare anche di meglio, cercando di ribadire la sua superiorità in campionato (Spazio Inter)

Il giovane francese Bonny e il talento argentino Nico Paz attirano l’attenzione delle big di Serie A, tra cui il Napoli. (Napolipiu.com)

Non è più un segreto, che il direttore sportivo del club azzurro Manna segua già dallo scorso anno Ange-Yoan Bonny, attaccante del Parma. Lo scorso anno ne aveva fatti 5 in Serie B, di reti, con ben 10 assist: insomma, un attaccante moderno che gioca anche per la squadra e non soltanto per il gol. (CalcioNapoli24)