Carmen Di Pietro si infuria nella stanza inclinata di Stasera Tutto è Possibile: "Che figura di m...a"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella serata di Martedì Grasso, grande festa di Carnevale nell’appuntamento con “Stasera tutto è possibile”, il comedy show di Rai2, condotto da Stefano De Martino, tornato in onda martedì 4 marzo alle 21.20. Tra gli ospiti della puntata anche Carmen Di Pietro, protagonista della serata nel primo blocco della stanza inclinata, il gioco che vede gli ospiti della puntata mettere in scena degli sketch, costretti a combattere con le leggi della fisica della struttura inclinata. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nella serata di ieri, martedì 4 marzo 2025, su Rai 2 è andata in onda una nuova puntata di Stasera tutto è possibile, il programma condotto da Stefano De Martino. Ospite della puntata la nota showgirl Carmen Di Pietro, la quale ad un certo punto, durante un gioco, ha vissuto dei momenti di difficoltà che non sono di certo passati inosservati ai telespettatori. (Movieplayer)
Andiamo a vedere i top e i flop della serata. Nuovi giochi, nuove avventure e tante risate con gli ospiti Massimo Lopez, Peppe Iodice, Lorella Boccia, Carmen Di Pietro, Paolo Conticini, Amelia Villano e il cast fisso, Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia (nei panni di Barbara D'Urso). (ilgazzettino.it)
La serata, dedicata al Carnevale, ha visto protagonisti ospiti di grande spessore comico e intrattenitori nati, tra cui Carmen Di Pietro, Massimo Lopez e il padrone di casa Stefano De Martino, sempre più a suo agio nel ruolo di conduttore. (DiLei)
Allora, il nostro attua la propria vendetta iniziando a borbottare in una lingua ignota, in tono certamente snervato. Tra i concorrenti di questa covata di 'Stasera Tutto è Possibile' anche Massimo Lopez. (Corriere della Sera)
Stasera tutto è possibile, De Martino festeggia il Carnevale con grandi ospiti: cosa vedremo Il comic show torna su Rai 2 con una puntata per celebrare Martedì Grasso: in studio anche Massimo Lopez, Lorella Boccia e tanti altri. (Libero Magazine)
Facebook Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)