Trump si riprende l'America, Israele e Netanyahu esultano per la sua vittoria: cosa succederà ora in Medio Oriente

Per saperne di più:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Trump si riprende l'America, Israele e Netanyahu esultano per la sua vittoria: cosa succederà ora in Medio Oriente di Gabriele Segre Israele e Netanyahu esultano per la vittoria di Trump: da Gaza all'Iran, cosa farà il tycoon in Medio Oriente? A esultare per la vittoria di Donald Trump non sono soltanto gli elettori repubblicani in Usa, ma anche Netanyahu e Israele che ora vedono in Washington un vero e proprio alleato. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

I rapporti tra il premier israeliano Benjamin … (L'HuffPost)

ROMA – Ucraina e Russia. Israele e Hamas. L’elezione di Trump negli Usa mette le due guerre “mondiali” in una sorta di stand-by politico. Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Progressivamente, con il trascorrere delle ore e la chiusura dei s… Per una notte, gli israeliani avrebbero voluto vivere l’illusione di essere un Paese come gli altri. (La Stampa)

Donald Trump vince le elezioni americane, è il 47° presidente Usa: da Netanyahu a Zelensky, reazioni dal mondo

FIRENZE – “Storicamente il cambio di colore dell’amministrazione non ha mai significato nessun miglioramento per il popolo palestinese: Biden ha permesso tutto ad Israele, ma con Trump la situazione potrebbe anche peggiorare”. (Novaradio)

Dopo che il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha licenziato a sorpresa il ministro della Difesa Yoav Gallant, nominando al suo posto il responsabile degli Esteri Israel Katz, sono esplose le proteste in Israele (Il Giornale d'Italia)

GIORNALISTA Giornalista professionista specializzata in cultura e ambiente, si occupa anche di cronaca, attualità e politica. Inizia il suo percorso nel mondo della carta stampata, per poi impugnare la telecamera e raccontare l’attualità su social e tg nazionali. (Virgilio Notizie)