Musetti avanti a Hong Kong, Arnaldi sconfitto da Opelka a Brisbane

Il carrarino numero 2 del seeding si è qualificato per i quarti di finale superando il canadese Gabriel Diallo Prosegue il cammino di Lorenzo Musetti all’ATP 250 di Hong Kong, uno dei tornei di preparazione all’Australian Open. Il carrarino, numero 2 del seeding, si è qualificato per i quarti di finale superando il canadese Gabriel Diallo 6-4, 6-3 in poco meno di un’ora e mezzo di gioco. Nel prossimo turno Musetti affronterà lo spagnolo Jaume Munar (LAPRESSE)

Su altre testate

CARRARA- Tennis, con l’arrivo del 2025 Lorenzo Musetti ha … messo la testa a posto. Un nuovo taglio di capelli per il tennista di Carrara che non è passato inosservato alla Gazzetta dello Sport che sulla sua pagina FB ufficiale ha cosi’ commentato. (La Voce Apuana)

Leggi tutta la notizia Confortante esordio stagionale per Lorenzo Musetti al torneo ATP 250 di Hong Kong. (Virgilio)

HONG KONG (CINA) (ITALPRESS) – Con un nuovo look e un tennis aggressivo, Lorenzo Musetti fa il suo debutto nel 2025 con una vittoria. (Quotidiano del Sud)

Musetti reaches the quarterfinals of the Hong Kong tournament, defeating Canadian Diallo

A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)

Vince e convince il nuovo Lorenzo Musetti. In campo a Hong Kong nel primo torneo dell'anno con un nuovo look e un nuovo sponsor tecnico, il carrarino si è qualificato per i quarti di finale battendo in due set il canadese Gabriel Diallo, n. (Sky Sport)

Today on the court the sensations were also very good. "I felt very good in training, I had positive vibes yesterday in the doubles (lost in pair with Lorenzo Sonego, ed.). (Quotidiano Sportivo)