Di Lorenzo: “Così abbiamo ribaltato la gara. Avevo una convinzione! Sull’arbitro…”
Le parole del capitano azzurro in conferenza dopo la vittoria in rimonta contro l'Udinese di Runjaic per 1-3 Angelo Salzano 14 dicembre 2024 (modifica il 14 dicembre 2024 | 20:53) In conferenza al termina del match tra Udinese e Napoli di Serie A terminato sul risultato di 1-3, è intervenuto il capitano Giovanni Di Lorenzo, commentando la partita disputata. Di seguito le parole. Di Lorenzo, le parole in conferenza post Udinese-Napoli 1-3 — Udine come punto di ripartenza? "Sicuramente era importante ripartire. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri giornali
Sembrava la fine di un sogno, invece è scegliendosi ogni giorno che l’amore trionfa. E Conte lo sta spiegando con serena convinzione. Partiamo bene, carichi e compatti. (IlNapolista)
Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live 31' - Corner dalla sinistra: spizza Di Lorenzo e la palla arriva a McTominay che di testa non inquadra lo specchio. (Tutto Napoli)
Il Napoli ha chiuso il primo tempo contro l'Udinese in svantaggio nonostante avesse condotto la frazione di gioco avendo più del 70% di possesso palla. Antonio Conte, come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, ha praticamente scosso la squadra durante l'intervallo. (CalcioNapoli24)
Tweet del giornalista Luca Cerchione su Udinese-Napoli 1-3: (CalcioNapoli24)
Il Napoli è tornato, risponde all'Atalanta e mantiene il secondo posto a -2 in attesa di Inter e Fiorentina: dopo le due sconfitte con la Lazio, e dopo un mezzo incubo scatenato dall'1-0 del primo tempo, la squadra di Conte travolge l'Udinese in 49 minuti di una ripresa giocata da grande. (Tutto Napoli)
Dopo la vittoria del Napoli contro l’Udinese, il capitano Giovanni Di Lorenzo ha preso la parola in conferenza stampa, analizzando il successo della sua squadra. I grandi gruppi e le grandi squadre fanno questo, abbiamo lavorato tanto e ci siamo preparati bene, e si è visto in campo”, ha dichiarato Di Lorenzo, evidenziando la qualità della preparazione del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)