Million Day, l’estrazione delle 20:30 di giovedì 10 ottobre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutti i giorni due estrazioni per provare a centrare il premio milionario Il gioco del Million Day ha debuttato il 7 febbraio 2018. Agli inizi era possibile compilare e giocare le schedine solo in ricevitoria. Solo in seguito è stata offerta ai giocatori la possibilità di giocare anche online. Il 16 febbraio 2018, alla decima estrazione, è avvenuta la prima grande vincita da un milione di euro. Giocando al Million Day si ha anche l’opportunità di partecipare ad una seconda estrazione di 5 numeri, dei 50 restanti, e vincere i premi dell’opzione Extra. (la Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
È possibile partecipare al gioco numerico a quota fissa del Million Day effettuando la propria giocata tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, fino alle ore 12:50 per le estrazioni della mattina e fino alle 20:20 per quelle della sera. (la Repubblica)
MillionDay e MillionDay Extra, le due estrazioni di venerdì 11 ottobre 2024: i numeri vincenti su Leggo.it in tempo reale. L'Extra è la seconda opportunità per rimettere in corsa i numeri giocati. (leggo.it)
Ci sono due estrazioni giornaliere, la prima alle 13 e la seconda in serata. L'Extra è la seconda opportunità per rimettere in corsa i numeri giocati. (leggo.it)
Intanto venerdì 4 ottobre è stata centrata una nuova vincita da 1.000.000 di euro con l’estrazione delle 13:00 del MillionDay. Per centrare il colpo bisogna indovinare i cinque numeri estratti oggi lunedì 14 ottobre 2024. (corriereadriatico.it)
Riparte la caccia al primo premio milionario È possibile partecipare al gioco numerico a quota fissa del Million Day effettuando la propria giocata tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, fino alle ore 12:50 per le estrazioni della mattina e fino alle 20:20 per quelle della sera. (la Repubblica)
Million Day è il gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando i cinque numeri vincenti. Ci sono due estrazioni giornaliere, la prima alle 13 e la seconda in serata. (leggo.it)