Juve gelata dal gol di Rebic in pieno recupero: 1-1 a Lecce dopo l'iniziale vantaggio di Cambiaso

A cura di Fabrizio Rinelli La Juventus vede sfumare la vittoria al Via del Mare contro il Lecce in pieno recupero. La squadra di Thiago Motta la sblocca nella ripresa con il gol di Cambiaso fortunato nell'occasione a trovare la deviazione decisiva di Gaspar sul suo tiro. Nel primo tempo i bianconeri avevano anche colpito due pali con Thuram e Conceicao. La squadra di Giampaolo nel secondo tempo è riuscita a mettere in netta difficoltà la Juventus riuscendo a trovare al minuto 93, a uno dalla fine, il gol del pareggio grazie a Rebic. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

A Lecce stava per arrivare un successo fondamentale per la Juventus, che va avanti nella ripresa ma a pochi secondi dalla fine si fa inchiodare dall'1-1, sprecando una grossa chance per tenere il passo del Napoli. (Diretta)

Esistono due versioni di giustizia, quella che riguarda tutte le... (Tutto Juve)

La Juventus stavolta segna, ma pareggia anche a Lecce. Thuram e Conceicao colpiscono due pali all'inizio del match, ma i padroni di casa emergono alla distanza e i bianconeri fanno di nuovo fatica a creare occasioni. (Sky Sport)

Serie A, la classifica aggiornata: la Juve frenata sull'1-1 non riesce ad accorciare sul Napoli

Cambiaso migliore in campo, Koopmeiners non la prende mai. Ha tante qualità, ma non sono riusciti a coinvolgerlo. Koopmeiners? Alla Juve gli si chiede di essere il migliore. L'ex difensore della Juve, intervenuto a Sky Calcio Club, ha parlato della gara pareggiata dai bianconeri in casa del Lecce (fcinter1908)

Momento di flessione importante per la Juventus che ieri al Via del Mare è stata rimontata in pieno recupero dal Lecce di Giampaolo. La squadra di Thiago Motta ha pareggiato 1-1, con Ante Rebic che al 92esimo ha sfruttato al meglio un assist di Krstovic e ha riequilibrato il match dopo il vantaggio firmato Cambiaso (decisiva la deviazione di Gaspar). (TUTTO mercato WEB)

Si è chiuso il match tra Juventus e Lecce, con i bianconeri riacciuffati sull'1-1 nel finale. Al gol di Cambiaso ha risposto Rebic quasi allo scadere, impedendo ai bianconeri di accorciare sul Napoli. I bianconeri restano a quota 26 punti, il Lecce porta invece a casa un punticino importante in chiave salvezza. (TUTTO mercato WEB)