Roma, scelto Juric per la panchina: manca solo l'annuncio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

L'esonero di De Rossi ha colpito la mattinata dei giallorossi come un fulmine a ciel sereno. Ora è caccia per l'erede del tecnico romano. Stando alle ultime indiscrezioni, Ivan Juric è il primo nome per la panchina della Roma. L'ex tecnico di Torino e Verona rappresenterebbe la soluzione più semplice da inseguire nell'immediato. Non è l'unico nome presente nella lista dei Friedkin, ma il trainer croato raccoglie consensi e quotazioni con il passare delle ore. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Di seguito il comunicato del club. Ivan Juric è il nuovo allenatore della Roma. (Il Romanista)

All'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale l'argomento principale è ovviamente il clamoroso esonero di Daniele De Rossi e l' imminente arrivo di Ivan Juric . "Decisione affrettata e quantomeno prematura che dà la conferma di una scarsa competenza calcistica di questa società" , il pensiero di Piero Torri . (LAROMA24)

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)

Come cambierà la Roma con l’arrivo di Juric? Pochi dubbi sull’assetto tattico difensivo. Il neo tecnico giallorosso si affiderà al 3-5-2 o al 3-4-2-1. Attenzione alle gerarchie in difesa, centrocampo e attacco, soprattutto di fronte alla nuova idea tattica. (FantaMaster)

17:47 - Secondo quanto detto da Angelo Mangiante di Sky Sport, Ivan Juric avrebbe firmato il suo contratto con la Roma. Il neo tecnico della Roma dirigerà l'allenamento delle 18:00. Fonte: dall'inviato a Trigoria, Marco Campanella (Voce Giallo Rossa)

Il post De Rossi è Ivan Juric, tecnico croato ex Torino e Verona. L'accordo è chiuso: si attende solo l'ufficialità. (Today.it)