Rapina a Neres, tre arresti: “con questo ci facciamo 120mila euro”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista INTERNO

Sono stati arrestati per concorso in rapina pluriaggravata. L’azione era premeditata. Rapina a Neres, tre arresti: “con questo ci facciamo 120mila euro” Tre arresti per la rapina al calciatore del Napoli David Neres. Scrive l’agenzia Dire: Hanno rapinato, minacciandolo con un’arma, l’attaccante brasiliano del Napoli David Neres. Dopo aver rotto il vetro dell’auto dove si trovava alla fine di una partita allo Stadio Maradona, gli hanno portato via l’orologio dal valore di 100mila euro. (IlNapolista)

Su altre fonti

C'è da registrare una svolta nelle indagini per quanto riguarda il furto avvenuto ai danni di David Neres, dopo Napoli-Parma alcuni malviventi gli rubarono con un'azione violenta un prezioso orologio dal valore di circa 100mila euro. (AreaNapoli.it)

Controlli a tutto tondo della Polizia di Stato che ha denunciato 8 inquilini di uno stabile in centro città per furto aggravato di energia elettrica e sospeso l’attività di una pizzeria di Monteiasi per gravi carenze igienico sanitarie. (Tarantini Time Quotidiano)

Adesso tre uomini sono stati arrestati. Nel mirino dei malviventi è finito a settembre l'attaccante brasiliano del Napoli David Neres. (Today.it)

Rapina orologio Neres da oltre cento mila euro: carabinieri eseguono tre misure

I tre rapinatori – due in scooter – avevano raggiunto il minivan sul quale stava viaggiando l’attaccante: di ritorno da una partita del Maradona, stava rientrando in un albergo di Napoli. – Sgominata la banda che, lo scorso 1° settembre, avrebbe sottratto un orologio da 100 mila euro al calciatore del Napoli David Neres (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A cura di Nico Falco (Fanpage.it)

Rapina orologio Neres da oltre cento mila euro: carabinieri eseguono tre misure Rientrava in hotel dopo una partita allo stadio Maradona (Ottopagine)