Program Will Lend $10M to Detroit Minority Businesses

Questo articolo Program Will Lend $10M to Detroit Minority Businesses è stato pubblicato su Diretta SiciliaFind people with high expectations and a low tolerance for excuses. They’ll have higher expectations for you than you have for yourself. Don’t (Monrealelive.it)

Ne parlano anche altri media

Soccorsi e forze di polizia sul luogo dell'attentato in cui hanno perso la vita diverse persone a Lautlingen, in Germania LAJATICO — Non bastava la grande rassegna di star, già annunciate, che accompagneranno il tenore Andrea Bocelli nei tre concerti del 15, 17 e 19 Luglio al Teatro del Silenzio, dove saranno celebrati i 30 anni di carriera del maestro. (Qui News Valdera)

L’ultimo che si aggiunge alla parata di star che domani 15, il 17 e il 19 luglio, celebreranno i 30 anni di carriera di Andrea Bocelli è Will Smith, Oscar nel 2022 come miglior attore protagonista per “Una famiglia vincente”, vincitore di 4 Grammy Award ma che passerà alla storia anche per il clamoroso schiaffo a Chris Rock durante la notte degli Oscar del … (La Repubblica Firenze.it)

Da oggi, 15 luglio, al 19 luglio, ecco un evento da Madison Square Garden, assai raro per i borghi della campagna toscana. Lajatico abbraccia il mondo: qui il tenore Andrea Bocelli, nel suo borgo natìo e nella sua creatura, il Teatro del Silenzio, darà vita alle celebrazioni per i 30 anni di carriera, accompagnato sul palco da una platea di star da red carpet hollywoodiano. (LA NAZIONE)

Fanella: “Il mio panettone estivo per festeggiare Bocelli”

Will Smth, Ed Sheeran, Brian May, Johnny Depp, Russell Crowe, Placido Domingo, Jose Carreras, Lang Lang, Jon Batiste, Zucchero, Eros Ramazzotti, Elisa, Tiziano Ferro, Laura Pausini, Shania Twain, David Foster, Nadine Sierra e Sofia Carson ed anche Matteo e Virginia Bocelli: è la lista di superstar che parteciperanno al grande appuntamento «Andrea Bocelli 30: The Celebration», straordinaria line-up dei tre live di lunedì 15, mercoledì 17 e venerdì 19 luglio, ideati per celebrare i 30 anni di carriera del tenore. (il Giornale)

Il Teatro del Silenzio, un anfiteatro naturale su una collina ad un chilometro e mezzo dal centro abitato e realizzato secondo principi di eco-architettura, sarà il palcoscenico di un supershow: tra le star arrivate per festeggiare la carriera di Andrea Bocelli ci sono l’attore premio Oscar Will Smith, Johnny Depp, il cantante Ed Sheeran, Jon Batiste, Russell Crowe, Shania Twain, Sofia Vergara, David Foster, Christian Nodal e Sofia Carson. (LA NAZIONE)

Mentre cresce, di giorno in giorno, la lista delle superstar internazionali che si avvicenderanno sul palco della grande festa per i 30 anni di carriera di Andrea Bocelli, l’ultimo in ordine di tempo è Will Smith, la pasticcera Loretta Fanella, ingaggiata dal tenore, mette a punto le dolcezze che è stata chiamata a preparare per ingolosire gli ospiti. (la Repubblica)