Infortunio Obert, risentimento muscolare per il difensore: cosa filtra sulle sue condizioni

Infortunio Obert, il difensore ha accusato un problema muscolare in Nazionale e rientrerà prima in Sardegna. Gli aggiornamenti Brutte notizie per Davide Nicola in vista della ripresa del campionato. Adam Obert, impegnato con la Nazionale della Slovacchia, ha riportato un risentimento muscolare alla coscia sinistra durante la sfida di Nations League contro la Slovenia. Il difensore ha quindi lasciato il ritiro e farà ritorno in Sardegna in anticipo rispetto ai compagni. (CagliariNews24.com)

La notizia riportata su altri media

STOP&GO L’infortunio capitato a Calafiori, proprio sul gong del primo round con i tedeschi (ieri il difensore dell’Arsenal ha lasciato il ritiro della Nazionale per rientrare a Londra dove sarà seguito dallo staff medico dei Gunners) ha probabilmente tolto al Ct i pochi dubbi relativi alla posizione in campo del possente difensore del Napoli. (ilmattino.it)

Un infortunio ha fermato il calciatore Adam Obert durante la sfida tra la Slovacchia e la Slovenia, valida per i playout di Nations League. Francesco Calzona ha commentato il problema fisico riscontrato dal classe 2002, il quale ha dovuto lasciare il campo ad inizio ripresa dopo aver a sua volta rilevato l’ex Lazio Dennis Vavro. (CagliariNews24.com)

Nonostante si fosse rialzato e avesse ripreso a correre, il calciatore è stato poi costretto a chiedere il cambio. Oltre alla sconfitta, anche la beffa . (Tuttosport)

Calafiori lascia il ritiro dell’Italia dopo l’infortunio contro la Germania: problema al ginocchio

Dopo l'infortunio di ieri sera a San Siro, lo staff medico ha confermato l'assenza di Calafiori per il match di ritorno dei quarti di finali di Nations League. Il centrale dell'Arsenal è stato costretto a rientrare anticipatamente a Londra a causa dell'infortunio subito nel finale di Italia-Germania. (CalcioNapoli1926.it)

Gianni Pampinella Redattore 21 marzo 2025 (modifica il 21 marzo 2025 | 17:32) In vista del ritorno dei quarti di Nations League, Luciano Spalletti dovrà fare a meno di Riccardo Calafiori (fcinter1908)

Nei minuti finali della sfida di San Siro il difensore si era accasciato a terra dopo aver subito un movimento innaturale del ginocchio che aveva fatto scattare l'allarme: è uscito dal campo, lasciando gli Azzurri in 10 per le battute finali, ma il giorno dopo ha dovuto alzare bandiera bianca a causa di un infortunio. (Fanpage.it)