UFFICIALE – Nuovo sponsor per il training kit: quanto incassa l’Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

L’Inter annuncia il nuovo training kit per la stagione 2024/2025. Un lancio importante, che segna anche il rafforzamento della partnership con Qatar Airways, nuovo Official Main Training Kit Partner, al posto di Leo Vegas News. Come riportato da Calcio e Finanza, l’accordo con la compagnia aerea è di 3 anni, a 5 milioni di euro a stagione (il precedente era da 1,5 milioni di euro a stagione). Questo il comunicato ufficiale del club: “In concomitanza con il lancio del nuovo training kit per la stagione 2024-25, Qatar Airways e Inter annunciano di aver rafforzato la propria partnership, con la compagnia aerea che diventa Official Main Training Kit Partner del Club, oltre a rimanere Official Airline Partner. (Passione Inter)

Su altri media

Gianni Pampinella Redattore 11 luglio 2024 (modifica il 11 luglio 2024 | 11:16) La compagnia aerea che diventa Official Main Training Kit Partner dell'Inter, le parole del dirigente nerazzurro (fcinter1908)

L’evoluzione della collaborazione testimonia il continuo impegno di entrambi i brand per l'eccellenza e la ricerca della migliore performance, con Qatar Airways che, a partire dalla preparazione precampionato che prenderà il via sabato 13 luglio, rafforza la propria vicinanza alla squadra Campione in carica della Serie A e della Supercoppa Italiana. (OneFootball - Español)

Il CEO di Qatar Airways Engr. Badr Mohammed Al-Meer ha commentato l’accordo trovato con l’Inter per la nuova maglia d’allenamento. Le sue parole sul sito nerazzurro. (Inter-News)

https://t. C'è qualcosa di magico nell'aria... (Fcinternews.it)

Dalla Francia sono sicuri: l'Inter è vicina a piazzare un colpo in uscita. L'Inter ha già ufficializzato due (Spazio Inter)

Inoltre, il portiere serbo va a raggiungere Flaminia Simonetti, che si è trasferita anche alla squadra femminile della Lazio. Nella scorsa stagione con Rita Guarino, Cetinja ha trovato parecchio spazio, complici anche i continui guai fisici di Francesca Durante. (Inter-News)