UFFICIALE – Nuovo sponsor per il training kit: quanto incassa l’Inter
L’Inter annuncia il nuovo training kit per la stagione 2024/2025. Un lancio importante, che segna anche il rafforzamento della partnership con Qatar Airways, nuovo Official Main Training Kit Partner, al posto di Leo Vegas News. Come riportato da Calcio e Finanza, l’accordo con la compagnia aerea è di 3 anni, a 5 milioni di euro a stagione (il precedente era da 1,5 milioni di euro a stagione). Questo il comunicato ufficiale del club: “In concomitanza con il lancio del nuovo training kit per la stagione 2024-25, Qatar Airways e Inter annunciano di aver rafforzato la propria partnership, con la compagnia aerea che diventa Official Main Training Kit Partner del Club, oltre a rimanere Official Airline Partner. (Passione Inter)
Su altri media
Le voci sono tuttavia state smentite. In un'estate che si fa sempre più afosa, le previsioni di viale della Liberazione prevedono il sereno, senza particolari scossoni, almeno per il momento, sul mercato. (Spazio Inter)
SPONSOR – Qatar Airways e Inter continuano la loro partnership. Oltre ad essere compagnia aerea ufficiale del club l’azienda farà anche da sponsor della nuova maglia d’allenamento della stagione 2024-2025. (Inter-News)
La compagnia aerea che diventa Official Main Training Kit Partner dell'Inter, le parole del dirigente nerazzurro In concomitanza con il lancio del nuovo training kit per la stagione 2024-25, Qatar Airways e Inter annunciano di aver rafforzato la propria partnership, con la compagnia aerea che diventa Official Main Training Kit Partner del Club, oltre a rimanere Official Airline Partner. (fcinter1908)
Qui ci sono tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. Il calciomercato è iniziato ufficialmente il 1 luglio, con l’apertura della nuova stagione. (Inter-News)
SPONSOR – Pochi minuti fa l’Inter ha pubblicato il primo video ufficiale della nuova maglia d’allenamento che la squadra indosserà già a partire dalle amichevoli pre-stagione. Dal comunicato del club nerazzurro si comprende una particolarità che riguarda gli sponsor presenti. (Inter-News)
NUOVA – L’Inter ancora non presenta le sue nuove maglie in vista della prossima stagione, ossia quella 2024-2025. È una tra le pochissime squadre che ancora non ha né la sua prima né la sua seconda divisa. (Inter-News)