Crolla solaio in una casa diroccata, morti 2 ragazzini

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuscia Web INTERNO

Avevano 14 e 15 anni - La tragedia alla periferia di Nuoro : Nuoro – Crolla solaio in una casa abbandonata, morti due ragazzini di 14 e 15 anni. La tragedia ieri sera, a Nuoro. Attorno alle 20 l’intervento dei vigili del fuoco, alla periferia. Nuoro – Crollo solaio casolare È probabile che i due giovani stessero giocando in zona, insieme a loro amici che sono riusciti a salvarsi. A dare l’allarme, sarebbe stata la madre di uno dei due. (Tuscia Web)

Ne parlano anche altre testate

Quattordici persone sono state iscritte nel registro degli indagati per la morte di Patrick Zola e Ethan Romano, i due ragazzini di 15 e 14 anni, vittime del crollo del casolare diroccato alla periferia di Nuoro (leggo.it)

Gli indagati potranno ora nominare un perito di parte in vista dell’autopsia sui corpi dei due ragazzini, che sarà eseguita giovedì all’ospedale San Francesco, mentre i funerali dovrebbero svolgersi venerdì. (Cronache Nuoresi)

– Diploma di perito elettrico – Manutenzione e assistenza tecnica elettronica (previa formazione qualora la risorsa sia neodiplomata) (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'ultimo canestro di Patryck: addio alla giovane promessa della pallacanestro che, tra il campo dell'oratorio e quelli delle competizioni alle quali gareggiava assieme alla società sportiva nuorese, impegnava le sue giornate anche con i compagni di squadra. (Casteddu Online)

Domani a Nuoro una fiaccolata per Patrick e Ythan La comunità è ancora sotto choc per la scomparsa dei due ragazzini (Sardegna Live)

Nuoro Un veduta del casolare alla periferia di Nuoro dove hanno perso la vita Ythan Romano, 13 anni, e Patrik Zola, 15, la sera di Pasquetta 1 aprile. Per i due ragazzini non c'è stato nulla da fare. (La Nuova Sardegna)