Milan, rimonta da impazzire: da 0-2 a 3-2 piega l'Inter e vince la Supercoppa
Sergio Conceiçao è stato a Milano 24 ore e già metà città lo voterebbe sindaco: dopo una settimana al Milan, è già nella storia. Clamoroso, tachicardico, pazzo come piace a chi ama il calcio: il derby di Riad è esploso nel secondo tempo e il Milan lo ha vinto nel modo più bello. Oltre il minuto 89 di Gabbia: 3-2 all'Inter con gol di Tammy Abraham al 93’. È il primo successo della gestione RedBird e di Cardinale, arrivato quando mezza città festeggiava lo scudetto. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dal "miracolo di Riad" al tocco magico di Pioli: ecco le reazioni social di Inter-Milan Primo successo in rossonero per Sergio Conceiçao, che in sole due partite ha già conquistato i suoi nuovi tifosi. (La Gazzetta dello Sport)
"Milan rivoluzione Conceicao: Inter ribaltata in Supercoppa" è il titolo che si legge nel taglio alto della prima pagina de La Stampa oggi in edicola in merito alla vittoria della Supercoppa da parte dei rossoneri nel derby con l'Inter. (TUTTO mercato WEB)
Si parla anche di un altro trofeo e di un altro calcio, con il seguente titolo: "Supercoppa femminile: trionfo Roma, battuta 3-1 la Fiorentina". "Diabolici". Questo è il titolo principale della prima pagina odierna del Corriere dello Sport: la Supercoppa va al Milan, Inter beffata al 93'. (TUTTO mercato WEB)
Come l’UE rilancia il dibattito svizzero sulla responsabilità d’impresa (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Supercoppa amara stavolta per l'Inter, che subisce la rimonta del Milan e, dopo tre successi di fila, si lascia sfuggire il trofeo. Un ko che fa malissimo soprattutto per com'è arrivato: avanti di due reti, con le firme d'autore di Lautaro e Taremi proprio a cavallo dei due tempi, i campioni d'Italia avevano decisamente assunto il comando del gioco, con i rivali che ormai sembravano a terra. (Fcinternews.it)
Supercoppa al Milan, spot per il calcio italiano di Marco Bellinazzo 06 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)