Le dichiarazioni di Martin Erlic nel post partita di Bologna-Parma

Le dichiarazioni di Martin Erlic nel post partita di Bologna-Parma Così Martin Erlic, Player of the match, ai microfoni di Dazn: “Dietro abbiamo fatto bene ma ci manca sempre qualcosa davanti, purtroppo costruiamo occasioni e non riusciamo a sfruttarle. Loro si sono chiusi dietro e noi abbiamo provato a fargli male con i cross ma non siamo riusciti a segnare. Andiamo avanti a testa alta, ora prepariamo la gara contro il Genoa e ripartiamo più forti”. (Bologna FC)

Se ne è parlato anche su altri media

Un grosso passo indietro rispetto ad Anfield e un’altra occasione buttata per dare una sferzata alla classifica. Derby d’Emilia che torna dopo quattro anni al Dall’Ara, entusiasmo e quasi tutto esaurito sugli spalti. (Quotidiano Sportivo)

Francamente troppe per chi vuole imbastire un percorso europeo. L'estate non farà statistica nel computo, ma da quel primo aprile, 3-0 alla Salernitana, il Dall'Ara è rimasto a bocca asciutta. (Tuttobolognaweb)

"Fisicamente - dice il tecnico dei rossoblù - abbiamo pagato qualcosa dopo la partita di Anfield contro il Liverpool, in cui abbiamo speso molto. (Il Mattino di Padova)

ERRARE HUMANUM EST, SED DIABOLICUM PERSEVERARE » Stadio Ennio Tardini Parma

(Fabrizio Pallini) – Il quarto cartellino rosso guadagnato dal Parma in sette partite non è certamente un buon viatico al prosieguo del campionato. Nella fattispecie è toccato a Coulibaly che è entrato violentemente sulla caviglia dell’avversario. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Reduce dalla magica notte di Anfield, dove è arrivata sì una sconfitta ma a testa altissima, il Bologna torna tra le mura amiche del Dall’Ara e ritrova il derby emiliano contro il Parma, che mancava dalla stagione 2020-2021. (Zerocinquantuno.it)

A disposizione: Skorupski, Bagnolini, Posch, Casale, Corazza, Odgaard, Dallinga, De Silvestri, Dominguez. BOLOGNA (4-3-3) – Ravaglia; Holm Beukema, Erlic, Lykogiannis (78’ Miranda); Moro (62’ Urbanski), Freuler, Aebischer (46’ Fabbian); Orsolini (46’ Iling-Junior), Castro, Ndoye (78’ Karlsson). (Stadio Ennio Tardini Parma)