Terremoto Serie A, Inter e Milan penalizzate: “Hanno centinaia di milioni di debiti”

Nuovo attacco frontale all’Inter tra debiti e cambio di proprietà, ma pure Juve e Milan finiscono prepotentemente nel mirino Da poco si è concluso il calciomercato estivo, che ha segnato una differenza sostanziale nella gestione per i tre club principali del nostro campionato. Inter, Milan e Juve hanno condotto delle sessioni completamente diverse tra loro. I nerazzurri campioni d’Italia lo hanno sostanzialmente aperto e chiuso quasi ancora prima che cominciasse, ingaggiando a zero Mehdi Taremi e Piotr Zielinski. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Le parole del presidente Commisso Rocco Commisso torna a parlare: intervistato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, il presidente della Fiorentina ha affrontato molti temi, tra cui lo stadio, il mercato e le ambizioni del club viola. (GianlucaDiMarzio.com)

Queste le sue parole: DEBITI – “Non invidia nessun club che in questi anni ha vinto? No, perché certe vittorie sono arrivate grazie a situazioni debitorie assurde che hanno portato i club quasi alla bancarotta e poi nelle mani di Fondi per la mancata restituzione da parte delle proprietà dei prestiti ricevuti. (Passione Inter)

Ed eccoci all'ambizione, il famoso termine usato a ripetizione da Pradè e Ferrari nella famosa conferenza di fine stagione scorsa. Il Presidente Commisso la appoggia, nella sua intervista a La Gazzetta dello Sport. (fiorentinanews.com)

Commisso: “Abbiamo venduto Chiesa a 60 milioni, la Juve a 12…”

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha parlato anche del suo rapporto con la Juventus nella intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. (AreaNapoli.it)

Una Fiorentina ambiziosa. E’ quella che vuole Rocco Commisso. Il presidente viola ha parlato ai taccuini dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport della sua squadra: "Abbiamo preso 11 giocatore, una intera squadra. (TUTTO mercato WEB)

Le parole del presidente della Fiorentina Commisso sulle cessioni alla Juve di Chiesa e Vlahovic: "Venduti, ma alle nostre condizioni" (Juvenews.eu)