Agatha All Along: Jac Schaffer svela qual è stato il piano "fin dall'inizio"
Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Pubblicazione: 02 novembre alle 12:16 Agatha All Along si è conclusa con le due puntate finali: il viaggio attraverso la Strada delle Streghe con Kathryn Hahn, Aubrey Plaza, Patti Lupone, Sasheer Zamata, Ali Ahn e Joe Locke ha appassionato sempre più spettatori fino a un emozionante epilogo. Nel corso di nove episodi, infatti, Agatha fatto di tutto per riappropriarsi del suo potere, e nel finale ci è riuscita, per poi morire subito dopo. (BadTaste)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lo spin-off di Wandavision ha voti altissimi sugli aggregatori e ha stupito buona parte del pubblico anche grazie ad un finale che, a ben vedere, era già stato spoilerato ben prima dell’uscita della serie. (Best Movie)
Taylor Swift è stata (forse a sua insaputa) preziosa per il processo di creazione di Agatha All Along. Lo ha rivelato l'ideatrice Jac Schaeffer. News Serie TV (ComingSoon.it)
Dopo la messa in onda del finale dello show dedicato ad Agatha Harkness, i fan si chiedono come andrà avanti la storia del nuovo beniamino del MCU. Cosa succederà al personaggio di Joe Loke? Le ipotesi, tra dichiarazioni ufficiali e indiscrezioni (Sky Tg24 )
Facciamo allora il punto su tutte le rivelazioni del doppio finale: La scoperta di Jennifer (BadTaste)
Agatha All Along è ancora in cima alle preferenze del pubblico di Disney + e, anche se la piattaforma di streaming ha trasmesso lo scorso 31 ottobre gli ultimi episodi, il dibattito sullo show con protagonista la Kathryn Hahn nei panni della strega Agatha Harkness è ancora caldissimo. (Sky Tg24 )
Pubblicazione: 05 novembre alle 14:00 La scelta porterà così lo show a scontrarsi con altri progetti come Abbott Elementary, targato ABC, The Bear di FX, e Hacks di HBO/Max. (BadTaste)