EURO 2024: Svizzera-Italia, le formazioni ufficiali. Spalletti cambia: dentro El Shaarawy e Cristante, fuori Pellegrini

ALTRE NOTIZIE – L’Italia affronta la Svizzera nel primo ottavo di finale di questi Europei 2024. Novità di formazione per gli azzurri, con Spalletti che decide di cambiare dopo i risultati non esaltanti del girone. In campo dal primo minuto tre giallorossi: Gianluca Mancini prenderà il posto dello squalificato Calafiori, mentre a centrocampo spazio a Bryan Cristante oltre che allo juventino Fagioli. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri media

Un flop per 90 minuti che in realtà si sposa con le altre tre partite del girone, una vinta per solo 2-1 contro l'Albania, una persa senza vedere mai palla contro la Spagna e una pareggiata al 98esimo con un gol della disperazione di Zaccagni contro la Croazia che, a conti fatti, ci ha qualificato per questi ottavi. (Calciomercato.com)

Il difensore dell'Inter sarà regolarmente in campo dal primo minuto contro la Svizzera: al suo fianco Mancini (fcinter1908)

Euro 2024, Svizzera-Italia le pagelle e la cronaca della partita tra la squadra di Yakin e quella di Luciano Spalletti. Italia (Romaforever.it) (RomaForever.it)

Adani smaschera l’alibi di Spalletti: “Tutti hanno giocato tante partite, non solo noi!”

ITALIA FUORI – Lele Adani ha cercato di analizzare la brutta sconfitta degli azzurri: «Svizzera-Italia è stata una partita disastrosa, abbiamo toccato il fondo all’inizio di un nuovo progetto. È mancato tutto: ritmo e responsabilità. (Inter-News)

Svizzera, Freuler: "È ancora più bello se segni e vinci, abbiamo titolari in big europee" Remo Freuler, centrocampista della Svizzera, ha commentato così - ai microfoni di RSI - il successo per 2-0 contro l'Italia agli ottavi di Euro 2024: “È ancora più bello se segni e vinci. (TUTTO mercato WEB)

Adani smaschera l’alibi di Spalletti: “Tutti hanno giocato tante partite, non solo noi!” (Tutto Napoli)