Poste Italiane, assunti tre nuovi portalettere in provincia di Imperia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Riviera24 ECONOMIA

Nel 2020, infatti, in provincia di Imperia si è registrato un incremento del 49 % dei pacchi e-commerce rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

A partire da giovedì 1° aprile sono entrati in servizio in uno dei centri di recapito della provincia di Imperia, 3 portalettere.

Prosegue dunque anche attraverso queste assunzioni, l’impegno di Poste Italiane nel creare nuove opportunità di lavoro nel nostro Paese anche in un anno segnato dall’emergenza sanitaria ed economica. (Riviera24)

Se ne è parlato anche su altri media

Prosegue dunque anche attraverso queste assunzioni, l’impegno di Poste Italiane nel creare nuove opportunità di lavoro nel nostro Paese anche in un anno segnato dall’emergenza sanitaria ed economica. (TargatoCn.it)

Poste Delivery Web è ora disponibile anche in modalità “paperless”, con la lettera di vettura stampata e consegnata direttamente dal corriere di Poste Italiane incaricato del ritiro gratuito all’indirizzo indicato partire da giovedì 1° aprile sono entrati in servizio nei centri di recapito della provincia di Alessandria, 3 portalettere. (Il Piccolo)