Bianca Balti su Instagram mostra la cicatrice dopo l'intervento per rimuovere il tumore

Una lunga cicatrice. E' una delle foto postate da Bianca Balti dopo l'intervento subìto per un cancro alle ovaie. Ma in lei non c'è mai vittimismo. Dopo l'annuncio dell'operazione per un tumore, Bianca Balti ha postato molte foto - lei all'ospedale, lei con le infermiere, lei con le amiche, con le figlie, con il fidanzato - mostrando sempre ottimismo e la forte volontà di superare il momento difficile che sta vivendo. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Per me, per i miei cari (le mie figlie sono in cima alla lista), e per tutti voi che avete bisogno di forza, potete prendere in prestito alcune delle mie perché ne ho un sacco. La modella era da poco stata operata per rimuovere un tumore ovarico e aveva spiegato: «Mi aspetta un lungo viaggio, ma so che lo batterò. (ilmattino.it)

Foto in cui sorrideva dal letto d'ospedale, brevi video di lei che raccontava ad amici e parenti della malattia ma anche di come è certa che riuscirà a batterla. La top model è stata operata d'urgenza e sui social ha condiviso un post in cui però mostrava tutta la positività possibile. (Today.it)

Dopo l’annuncio dell’operazione per la rimozione di un tumore ovarico al terzo stadio, la top model ha condiviso con i suoi follower una serie di foto sui social, dimostrando il suo spirito combattivo e il suo ottimismo. (Il Fatto Quotidiano)

Cancro ovaio, oncologa Artioli: “Storia Bianca Balti può aiutare tante donne”

Dopo l'annuncio della sua battaglia contro un tumore ovarico al terzo stadio, ha deciso di condividere il suo percorso sui social, mettendo in mostra non solo la cicatrice dell’operazione, ma anche quella vulnerabilità che spesso le star preferiscono tenere nascosta. (DiLei)

Bianca Balti, il tumore, la paura e ora i segni del dolore. La modella, qualche settimana fa, ha sorpreso tutti i suoi follower postando alcune foto sul proprio profilo Instagram che la ritraevano in ospedale. (ilmessaggero.it)

(Adnkronos) – "La testimonianza di Bianca Balti", la top model che poche settimane fa ha annunciato su Instagram "di avere un tumore alle ovaie al terzo stadio sicuramente può aiutare tante donne. (il Fatto Nisseno)