Scuole chiuse per maltempo giovedì 3 ottobre: l'elenco dei comuni

Scuole chiuse per maltempo giovedì 3 ottobre: l'elenco dei comuni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Studenti.it INTERNO

A causa del maltempo previsto il 3 ottobre, molti comuni hanno deciso di chiudere le scuole. Scopri quali sono e cosa dice il MIM sui giorni scolastici non recuperati Scuole chiuse per maltempo Fonte: getty-images A causa delle condizioni meteo avverse previste per domani, giovedì 3 ottobre, numerosi comuni hanno già deciso di chiudere tutte le scuole di ogni ordine e grado per motivi di allerta meteo. (Studenti.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Allerta meteo arancione su 5 regioni e gialla su altre 13. (Fanpage.it)

Ecco la mappa dei territori comunali in cui saranno chiusi i plessi scolastici: Montecatini Valdicecina, Monteverdi Marittimo, Montescudaio, Guardistallo e Casale Marittimo. (LA NAZIONE)

METEO TOSCANA. Nelle ultime ore, a fronte di un tempo per lo più asciutto sul settore centro e sud orientale, stiamo assistendo ad una intensificazione delle piogge sul nord Toscana. Precipitazioni che soprattutto a confine con la Liguria e con l’Emilia cominciano a passare i 100 millimetri dalla mezzanotte. (Meteo Toscana)

Allerta meteo oggi 3 ottobre in cinque Regioni: quali sono , i rischi

La rabbia di Salvini: «Treni fermi per un chiodo? Non è possibile fermare l'Italia così». L'audio PROVINCIA DI PISA — Nuova perturbazione in arrivo sulla Toscana. La giornata di domani sarà infatti caratterizzata da un'allerta meteo arancione per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore su tutta la regione ad esclusione delle aree nord-occidentali. (Qui News Pisa)

Domani, giovedì 3 ottobre, a causa dell’allerta meteo arancione diramata dalla Protezione Civile, numerosi comuni in Toscana, Umbria e Marche hanno deciso di chiudere le scuole di ogni ordine e grado per motivi precauzionali. (Orizzonte Scuola)

Allerta meteo arancione oggi, 3 ottobre 2024, per cinque regioni: Veneto, Emilia-Romagna, Toscana, Marche e Umbria. Scuole di ogni ordine e grado chiuse a Livorno e Massa Marittima, solo le superiori nel grossetano. (Adnkronos)